Quali sono i migliori programmi per creare siti e pagine WEB?
Quali sono i migliori programmi per creare siti e pagine WEB?
Ti rispondo a naso: per me VI (e non metto neanche il link), per te direi che puoi provare con Nvu.
Ultima modifica di dreadnaut : 24-04-2007 alle ore 10.16.54 Motivo: eliminata parte antipatica del mio messaggio. che persona sana e socievole che sono :asd:
scusami ma open office lo posso usare?
OpenOffice non è fatto per creare siti Web.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
come mai?
Perché serve a creare documenti come Microsoft Office. Magari anche OpenOffice creerà pagine in HTML ma non credo siano di alta qualità. Se vuoi un programma open source e affidabile utilizza NVU, come ti è già stato suggerito.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
scusami, è faciel ad utilizzarlo o devo uscire pazzo?
Non l'ho mai provato ma non dovrebbe essere molto difficile.
scusa che hai provato l'express??
Sposto in P&P.
Stefanino e loretiamo, fate qualche ricerca nel forum, se ne è discussio già molte altre volte.
Ciao!
vedi che sono nuovo
Non ho capito.Originalmente inviato da loretiamo
scua l'open office non fa un tubo di power point o comre modificare siti internet
E il regolamento vale anche per i nuovi!Originalmente inviato da loretiamo
Leggilo.
Ciao!
Con OpenOffice puoi creare e modificare gli stessi file di Power Point. Per il resto non ho capito niente di quello che hai scritto.Originalmente inviato da loretiamo
scusate x la discussione ma nn ne trovavo una simile *^_^*