Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: VIRUS BehavesLike:Win32.ExplorerHijack

Guest

Exclamation VIRUS BehavesLike:Win32.ExplorerHijack

Ho un problema con questo virus che bitdefender antivirus plus V.10 riconosce, ma non riesce a rimuovere (ricompare!)
    Ho provato a rimuovere i file in modalità "safe", a disabilitare ripristina configurazione di sistema, a ripulire i file temporanei, a fare una scansione on-line con panda antivirus...niente.

Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Qui di sotto allego il resoconto dell'antivirus

C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Immagini\setup.exe Infetto BehavesLike:Win32.ExplorerHijack
    C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Immagini\setup.exe Impossibile eseguire la pulizia
    C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Immagini\setup.exe Spostato
    C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\setup.exe Infetto BehavesLike:Win32.ExplorerHijack
    C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\setup.exe Impossibile eseguire la pulizia
    C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\setup.exe Spostato
    C:\share 2\setup.exe Infetto BehavesLike:Win32.ExplorerHijack
    C:\share 2\setup.exe Impossibile eseguire la pulizia
    C:\share 2\setup.exe Spostato

Guest

Predefinito

Comincia a eliminare quel setup.exe e fai un altra scansione..

Guest

Predefinito

Se Bitdefender permette le scansioni al momento del boot del pc prova con quelle, altrimenti riavvia in modalita' provvisoria (tasto F8 mentre fa boot windows) e tenta di eliminalrlo cosi'...

Altrimenti prova con un altro antivirus (consiglio avast!, che permette di fare scansione al boot, se il pc e' un XP, 2000 o Vista)