Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Firefox docente solerte...o_O

Guest

Question Firefox docente solerte...o_O

Bella gente, da qualche oretta il mio firefox 2.0.0.3-1 (uso archlinux voodoo aggiornata), se provo a connettermi a un qualunque blog su http://spaces.live.com, mi avverte che c'è un problema di sintassi nella pagina (un caso.......) e non mi fa vedere niente altro, ad esempio, se provo ad accedere al mio mi presenta questa schermata:
    http://silvergun.altervista.org/firefox.png
    Invece usando Konqueror funziona tutto bene (a parte i problemi soliti di visualizzazione). Stesso risultato guardando altri due blog di amici.

Qualcun altro nota questo problema? (tra l'altro pacman non mi segnala aggiornamenti da fare - aggiorno quotidianamente)
    Ultima modifica di silvergun : 21-04-2007 alle ore 19.39.40

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Mozilla Firefox 2.0.0.3 sotto Windows: vedo tutto tranquillamente.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

ah, dimenticavo: uso il bon echo alpha

Guest

Predefinito

anche io ieri da linux avevo gli stessi probemi... oggi non ho ancora provato

Guest

Predefinito

Stessa cosa a me.

Guest

Predefinito

Non è che per disgrazia hai installato Democracy? A me dava questi problemi (su tutte le pagine) sia con Linux che con Windows...

Predefinito

Io ho installato Democrazy sotto Windows e credimi che non vedo come possa interferire!
    Usa alcune "tecnologie" usate anche da Mozilla Firefox ma non usa gli stessi file.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Guarda a me dava lo stesso errore di sintassi dei feeds errati su tutte le pagine HTML... e non so perché!

Disinstallato quello tutto è tornato normale...

Guest

Predefinito

E' un problema di firefox su linux e basta. Mi hanno fatto solo un favore così eviterò di visitare tali "spaces"

Guest

Predefinito

Democracy non è installata.
    Cmq è un problema recente visto ke prima li visualizzavo correttamente.
    -> Patch? attendiamo pazientemente

Predefinito

@silvergun
    Fai una copia di backup del tuo profilo magari con l'estensione FEBE (Firefox Extension Backup Extension) e poi vai ad eliminare l'attuale profilo che hai.
    Creane uno nuovo ed importa il backup che avevi fatto.
    Dovesse non risolversi il problema prova a disinstallare e reinstallare Firefox dopo aver cancellato il profilo.

Se ancora sei in difficoltà allora prova ad avviare Firefox in modalità safe o provvisoria e vedi se per caso era colpa di qualche recente estensione che avevi installato.