Ciao...conoscete qualche programma (che nn sia word) che conteggia le parole che scrivo?(nn le battute)...possibilmente nn troppo pesante....
Ciao...conoscete qualche programma (che nn sia word) che conteggia le parole che scrivo?(nn le battute)...possibilmente nn troppo pesante....
Se deve solo contare le parole te lo posso fare io.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si solo contare...lo fai te?se nn ti prende tropp tempo...
Te lo faccio domani mattina.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok allora grazie
Eccolo qui: MatPad 1.1.
Non avendo molto tempo per creare un programma ex novo ho aggiunto la possibilità di contare le parole al mio MatPad. Spero ti vada bene lo stesso, il programma pesa solo 36 KB e non ha bisogno di installazione.
Grazie mille....l'ho appena scaricato...
@ funcool: a me non lo fa scaricare! Mi reindirizza sulla pagina principale
Avevo aggiunto uno spazio di troppo, adesso funziona.Originalmente inviato da TurkoSoft
Come hai fatto a scaricarlo?Originalmente inviato da giannissima
come ho fatto a scaricarlo??ehehehe se nn lo sai tu...
cmq sono andata su programmazione ieri...e li mi ha elencato tutti i file...compreso quello...oggi invece vedo che il download parte in automatico...
Grazie...
Ma in teoria il link doveva essere errato anche in Programmazione...Originalmente inviato da giannissima
ma no...il link era sbagliato solo nel download che portava di nuovo alla prima pagina...il link che c'era in programmazione era giusto, altrim nn me l'avrebbe scaricato...cmq l'ho provato ed è perfetto...grazie davvero
OK, l'importante è che funzioni il programma.