Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: cerco alternativa a visualizzatore immagini per windows

  1. #1
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Arrow cerco alternativa a visualizzatore immagini per windows

    ragassi, ho il visualizzatore di windows che é un pò rincollionito.. non visualizza più le foto in sequenza per come son disposte nella cartella [esempio per ultima modifica, o per nome..] e già mi ha dato molti fastidi... mi stava ok perchè era veloce e pratica, ma ora é solo un problema.
    Sapete se esiste un programma free -e in caso indicarmi link per download- compatibile con WIN XP che non da fastidi e funziona da semplice visualizzatore fotografie/immagini con semplicissimi optional tipo zoom, o spostare la foto [i classici optional come quelli del visualizzatore di immagini di windows]??

    tenchiu, tenchiù sò macch!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova con Visualizza come presentazione, magari te le visualizza tutte in ordine... lo trovi nella cartella delle immagini nel menu in alto a sinistra

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non ha le opzioni del visualizzatore immagini, non zooma, non fa pan, scorre e basta, a schermo intero tra l'altro
    ciao!

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Irfanview
    IrfanView is a very fast, small, compact and innovative FREEWARE (for non-commercial use) graphic viewer for Windows 9x/ME/NT/2000/XP/2003/Vista.
    h**p://www.irfanview.com/
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    prova Picasa di google

    http://picasa.google.it/intl/it/#utm...&utm_medium=et

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ragassi, ho il visualizzatore di windows che é un pò rincollionito.. non visualizza più le foto in sequenza per come son disposte nella cartella [esempio per ultima modifica, o per nome..] e già mi ha dato molti fastidi... mi stava ok perchè era veloce e pratica, ma ora é solo un problema.
    Sapete se esiste un programma free -e in caso indicarmi link per download- compatibile con WIN XP che non da fastidi e funziona da semplice visualizzatore fotografie/immagini con semplicissimi optional tipo zoom, o spostare la foto [i classici optional come quelli del visualizzatore di immagini di windows]??

    tenchiu, tenchiù sò macch!!
    Ultima modifica di ariete666 : 13-04-2007 alle ore 23.20.55

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings
    Irfanview

    h**p://www.irfanview.com/
    *
    credo che come visualizzatore di immagini, sia uno dei migliori!! :)

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Quoto irfanview.com e aggiungo xnview.com.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    irfanview è quello che mi ha ispiraato di più!!
    xnview di meno visto che é a pagamento, anche se c'é la versione free, ma sopratutto perch'é francese e si sà, i francesi puzzano!!
    il picasa non saprei ma temo che si riveli pesantissima e succhiarisorse e oltretutto come requisito minimo chiede IE
    by the way, grazie a ci mi ha scritto qui donandomi supporto!!
    mi vado a istallare l'irfan e vedo come lavora e sopratutto spero non dia casini con gli altri programmi...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •