Vorrei consigli su programmi che puliscono realmente il registro di sistema da "sporcizie passate". Obbligatoria la testimonianza di un uso diretto (non passatemi una lista tirata fuori da google che vi chiudo tutte le discussioni ).
Vorrei consigli su programmi che puliscono realmente il registro di sistema da "sporcizie passate". Obbligatoria la testimonianza di un uso diretto (non passatemi una lista tirata fuori da google che vi chiudo tutte le discussioni ).
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Io per pulire utilizzo sia ccleaner che regseeker, e devo dire che fanno il loro sporco lavoro
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
jv16 PowerTools
Dove non si può pulire in automatico per ovvi limiti tecnologici ti consente un'alta gamma di operazioni manuali.
Altrimenti anche CCleaner non è maluccio.
jv16 PowerTools però va più a fondo IMHO.
Ultima modifica di SolitaryExplorer : 12-04-2007 alle ore 01.51.27
io uso Ccleaner e "Eusing Free Registry Cleaner" e mi trovo abbastanza bene col 2°
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
li ho scaricati tutti, ora provo e vediamo qual è meglio!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione