ciao raga
ho 2 pc in rete e vorrei sfruttare la potenza di calcolo di entrambe i 2 pc, cosa devo fare?? ho bisogno di software specifici??
ciao raga
ho 2 pc in rete e vorrei sfruttare la potenza di calcolo di entrambe i 2 pc, cosa devo fare?? ho bisogno di software specifici??
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
purtroppo nn so aiutarti, però prova ad informarti (cercando su internet) sulla programmazione distribuita oppure potenza di calcolo distribuita
Per capirci, i programmi tipo seti@home, folding@home, ecc.. fanno questo tipo di operazione, cioè del calcolo distribuito!!
Spero di esserti stato un minimo di aiuto,
Luca
Al di la che si possa o nn si possa fare credo che ammenochè tu non debba fare calcoli di fisica avanzata la cosa non ti tornerebbe utile per via che i computer per essere collegati tra loro utilizzeranno una rete lan, che ha tempi di latenza troppo alti per rendere utile il calcolo distribuito sul comune utilizzo di un pc domestico... [sempre che i pc in questione non lavorino a 45Hertz ]
dipende per cosa vuoi utilizzarli... alcuni programmi che hanno bisogno di molte risorse spesso hanno delle funzioni apposite (vedi programmi di 3D)
cià!
sfruttare la potenza di più computer è possibile solo con programmi scritti apposta per sfruttare la potenza di calcolo di host remoti
il primo esempio che mi viene in mente è la compilazione distribuita, che richiede versioni modificate degli stessi compilatori che normalmente sono usati.