Te lo dà appena lo apri?
Te lo dà appena lo apri?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Yes... proprio cosìOriginalmente inviato da funcool
Ho creato la versione 1.3.2. Dimmi se anche così ti dà problemi. Potrebbe provarla anche qualcun altro visto che a me questi errori non escono?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Stavolta l'errore non me lo da, però il programma non funziona!Originalmente inviato da funcool
Cioè, non salva l'IP e la data Non li visualizzo neanche nell'inpunt box
Ma che computer hai? L'ho provato su tre computer diversi e funziona su tutti e tre.
Appena lo apri non ti chiede dove salvare il file?
si, però dopo aver dato l'ok non compare niente nell'input box!Originalmente inviato da funcool
Cmq, io sono su account "Utente" senza privilegi amministrativi
E' per questo che ho delle orogne, e ti rompo le palle
Non hai la possibilità di provarlo come amministratore? Solo per curiosità, poi vedo cosa posso fare.
ti farò sapere più tardi...Originalmente inviato da funcool
Anche a me dava problemi di runtime ed era dovuto dal fatto che non esisteva il file log.txt... come l'ho creato manualmente non ha più dato l'errore.
windows vista: mi chiede all'infinito la cartella in cui voglio salvare
Originalmente inviato da silverseraphLa versione 1.3.1 vi dà questi problemi?Originalmente inviato da liceoperito