Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: E Se Non Si Vede La Finestra Login?

  1. #1
    Guest

    Predefinito E Se Non Si Vede La Finestra Login?

    Ciao, è da giorni che mi dibatto in un problema apparentemente stupido ma di cui non vengo a capo. Mi sono registrata con successo edit[/url] Peccato però che non riesca a effettuare il login. Nel momento in cui con il mouse clicco su tale funzione non mi si apre la magica finestrella in alto a dx in cui inserire id e pwd (la vedo dal portatile). Le ho provate tutte: ho Java aggiornato, non ho funzioni di blocco nelle impostazioni da strumenti di opzioni internet. Navigo con Explorer 6 ma ho provato anche con Mozilla e il problema non si risolve. Qualcuno mi sa dire che cosa c'è o non c'è sul mio fisso che mi impedisce di aprire e vedere la finestra?


    FunCool: Sposto in Piazza Centrale.
    Ultima modifica di powser : 04-04-2007 alle ore 13.01.50

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Hai norton internet security? o qualche altro programma che ti "protegge" da internet?
    Prova a disabilitarlo!

    Sposto in plug & pray
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì, ho Norton Internet Security. Ho provato a disattivarlo ma ugualmente non visualizzo la finestrella per il login, in compenso - se può essere utile come info - in basso a sx, leggo "Errore nella visualizzazione della pagina"...

    edit
    Potrebbe essere qualche interferenza basata sulle opzioni selezionate nelle impostazioni di protezione? Esecuzione script e Consenti operazione di copia tramite script sono attivi... Quali altri dovrebbero esserlo e che in caso non lo fossero potrebbero causarmi il problema che ho spiegato? :(
    Ultima modifica di powser : 04-04-2007 alle ore 15.41.27

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •