Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: info scheda madre e SLI

  1. #1
    Guest

    Predefinito info scheda madre e SLI

    come posso sapere che scheda madre ho nel pc e se questa è abilitata per lo SLI??

    poi volevo chiedere se secondo voi è conveniente inserire due nvidia geforce in sli... si guadagna molto in prestazioni grafiche?

    cià!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    poi volevo chiedere se secondo voi è conveniente inserire due nvidia geforce in sli... si guadagna molto in prestazioni grafiche?

    cià!
    Solo se il gioco a cui stai giocando, può utilizzare la configurazione SLI.

  3. #3
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    come posso sapere che scheda madre ho nel pc e se questa è abilitata per lo SLI??

    poi volevo chiedere se secondo voi è conveniente inserire due nvidia geforce in sli... si guadagna molto in prestazioni grafiche?

    cià!
    Dunque per sapere tutto quello che hai nel Pc ti consiglio Everest, lo trovi qui:
    http://www.lavalys.com/products/down...?ps=UE&lang=en
    si tratta di una versione Trial ma fornisce tutte le informazioni generali riguardanti la configurazione hardware del tuo pc.

    Per sapere se supporta lo SLi dovrai accedere al sito del fornitore (sarà lo stesso Everest a fornitelo) e controllare di persona.

    Per le prestazioni i pareri degli esperti sono discordanti, c'è chi la considera la potenza grafica per eccellenza e chi ritiene sia solo una bufala...
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •