Cercando altro, tra mini e maxi implementazioni, mi sono imbattuto in un paio di implementazioni dell'SQL in java.
Comunque mi sembra bizzarro. In java non carica un pò troppo il computer?
Cercando altro, tra mini e maxi implementazioni, mi sono imbattuto in un paio di implementazioni dell'SQL in java.
Comunque mi sembra bizzarro. In java non carica un pò troppo il computer?
In che senso?Originalmente inviato da littleqwerty
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Parli di applet java o di sevlet java?
Sono due cose differenti..
Sapevo che le applicazioni in java richiedevano molte più risorse (almeno di cpu/memoria) rispetto a quelle fatte in altri linguaggi.Originalmente inviato da funcool
Mi sembrava curioso che avessero fatto un server sql in java
non conosco la differenza fra i due. cercando su en.wikipedia ho visto varie implementazioni dei server sql, e accanto al classico "mysql" ne erano presenti un paio scritti in java.Originalmente inviato da AngelinoAnt
Le applet Java sono lato client mentre le servlet Java sono lato server.Originalmente inviato da littleqwerty
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen