Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema con lettore Mp3: passa dopo 10-15 secondi alla canzone successiva

L'avatar di jeyjackgames
    jeyjackgames non è connesso Utente giovane

Predefinito Problema con lettore Mp3: passa dopo 10-15 secondi alla canzone successiva

Salve,
    Ho un lettore mp3,il Digital Mp3 Player da 1gb con funzione Usb
    è come questo solo che è rosso anche sotto e il bianco è piu' sul grigio:
    Ho un problema..L'avevo in tasca,poi all'improvviso,quando l'ho acceso,ho messo play ad una canzone e arrivato dopo i primi 10-15 secondi si è stoppato ed è passato alla canzone successiva.Dalla canzone successiva sono passati 10-15 secondi ed ha fatto la stessa cosa.. E da ora fa sempre cosi.Sapete come rimediare e cosa puo' aver causato questo problema? Grazie in anticipo per eventuali risposte,
    jeyjack
    Ultima modifica di jeyjackgames : 13-03-2007 alle ore 16.21.32

Guest

Predefinito

Vabè il classico problemino sciocco,in breve c'è un'opzione nei lettori,è una sorta di anteprima del brano che non dura più 15 secondi per l'appunto.
    Vai su opzioni e smanetta sulle impostazioni di riproduzione e ripetizione.
    Ciaux

L'avatar di jeyjackgames

Predefinito

ho controllato ma purtroppo non trovo nessun opzione che mi ha risolto.Cmq ho visto ke il tempo in cui cambia canzone è sempre di 10 secondi..

Guest

Predefinito

Mi sembra che la funzione menzionata si chiamasse shuffle.
    In alcuni apparecchi (mp3, lettori cd, ecc.) c'è proprio un tasto apposito.

Ciaooooo!!!

L'avatar di jeyjackgames

Predefinito

mmh si credo sia stata una combinazione di tasti xkè l'unica configurazione che posso fare è in "sistema" ma dentro ci sono solo opzioni di ripetizione e configurazione lingua/immagine che ho provato a cambiare e che nn risolvono niente.

pero' i tasti sono quelli e quelli:

Hold, Mode (per scorrere tra canzone e canzone e andare nel menu'), play, stop, volume +, volume - e basta..

ps: grazie a tutti quelli che hanno risposto, devo cercare di risolvere sto problema al piu' presto anche xkè sto lettore mi è in prestito

Guest

Predefinito

di sicuro tenendo premuto mode entra in shuffle...
    prova a entrare nel menu dove si parla di ripetizione e metti normal o qualcosa di simile a all (che non ti dovrebbe dare fastidio)
    ciao!

L'avatar di jeyjackgames

Predefinito

tenuto premuto mode mi apre il menu' con cui scelgo se mettere radio,registrazione e sistema (configurazione)..
    tra le opzioni in "modo ripetere" era messo su manuale ,ho provato a mettere automatico e non è successo niente.. :(