Problema con lettore Mp3: passa dopo 10-15 secondi alla canzone successiva
Salve,
Ho un lettore mp3,il Digital Mp3 Player da 1gb con funzione Usb
è come questo solo che è rosso anche sotto e il bianco è piu' sul grigio:
Ho un problema..L'avevo in tasca,poi all'improvviso,quando l'ho acceso,ho messo play ad una canzone e arrivato dopo i primi 10-15 secondi si è stoppato ed è passato alla canzone successiva.Dalla canzone successiva sono passati 10-15 secondi ed ha fatto la stessa cosa.. E da ora fa sempre cosi.Sapete come rimediare e cosa puo' aver causato questo problema? Grazie in anticipo per eventuali risposte,
jeyjack
Ultima modifica di jeyjackgames : 13-03-2007 alle ore 16.21.32
Vabè il classico problemino sciocco,in breve c'è un'opzione nei lettori,è una sorta di anteprima del brano che non dura più 15 secondi per l'appunto.
Vai su opzioni e smanetta sulle impostazioni di riproduzione e ripetizione.
Ciaux
mmh si credo sia stata una combinazione di tasti xkè l'unica configurazione che posso fare è in "sistema" ma dentro ci sono solo opzioni di ripetizione e configurazione lingua/immagine che ho provato a cambiare e che nn risolvono niente.
pero' i tasti sono quelli e quelli:
Hold, Mode (per scorrere tra canzone e canzone e andare nel menu'), play, stop, volume +, volume - e basta..
ps: grazie a tutti quelli che hanno risposto, devo cercare di risolvere sto problema al piu' presto anche xkè sto lettore mi è in prestito
di sicuro tenendo premuto mode entra in shuffle...
prova a entrare nel menu dove si parla di ripetizione e metti normal o qualcosa di simile a all (che non ti dovrebbe dare fastidio)
ciao!
tenuto premuto mode mi apre il menu' con cui scelgo se mettere radio,registrazione e sistema (configurazione)..
tra le opzioni in "modo ripetere" era messo su manuale ,ho provato a mettere automatico e non è successo niente.. :(