Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Richiesta di aiuto : virus che mi blocca l'accesso ad Hijack e alle Keyword

  1. #31
    Guest

    Smile Infatti ...

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ho dovuto solo cercarlo con Google e ho trovato questa guida (oltre ad altre decine).
    Si ! infatti , proprio da alcune ricerche su Google sono arrivato al programma di cui parlo sopra e che mi ha permesso di capire dove sta l'errore ! Persiste , comunque , il problema del file che , se rimosso , blocca l'interfaccia grafica ... Vediamo che fare

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    L'unica soluzione vera e te la confermo poichè mi son capitati pc peggiori del tuo, è formattare non prima d'aver tentato il ripristino di alcuni files tramite il cd di windows.
    Devi cmq tenere presente il virus che può mutare e cambiare i nomi di altri files.
    Andando avanti a tentativi non fai altro che fare installazioni di software piu o meno seri che cmq ( non sempre ma a volte) contengono spyware etc. A questo punto la strada diventa noiosa perchè installi il programino e ti tocca fare scansioni con adAware etc per essere sicuro ed è un gatto che si morde la coda, chiavi di registro aggiunte etc che poi si infilano nel registro ovunque e anche questa è una cosa di cui tenere conto.
    Fai piuttosto delle scansioni on line, trova i percorsi dei files e cancellali manualmente, tenendo conto però che potrebbe esserci un file anche dannoso che se cancellato poi "corrompe" Xp e cmq non ti fa accedere ai programmi.
    Occorre fare una scelta saggia ma l'ultima parola sta sempre a te, o ti spulci il registro nella speranza di trovare il file malefico oppure ti fai un el format, evitando la formattazione veloce che di fatto ti da poca sicurezza.
    Facci sapere.

  3. #33
    Guest

    Post Via il dente , via il dolore ...

    Citazione Originalmente inviato da Camoranesi
    L'unica soluzione vera e te la confermo poichè mi son capitati pc peggiori del tuo, è formattare non prima d'aver tentato il ripristino di alcuni files tramite il cd di windows.
    ... E PC in assistenza ... Vediamo cosa ne esce ...

  4. #34
    Guest

    Arrow Soluzione definitiva

    Citazione Originalmente inviato da ilgiomba
    ... E PC in assistenza ... Vediamo cosa ne esce ...
    Formattazione e pc come nuovo ;)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •