Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: come si disattiva la scheda audio?

Guest

Predefinito come si disattiva la scheda audio?

ciao ragazzi ora vi espondo il mio problema, io ho un pc portatile e come si sa le schede audio sono incorpotate della schedamadra. Ora io ho installato il programma di montaggio avid che pero da dei problemi ho vero non si riesce ad aprire dandomi quest'errore (Exception: ADM_DSOUND_MIXER_OPEN_ERROR) a me hanno detto che avrei bisogno di una scheda audio esterna, però m'hanno detto di fare una prova o vero disattivare la scheda audio per vedere se si riesce ad aprire.
    come si disattiva la scheda audio? disattivare non disinstallare!!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

e perchè non disinstallarla? tanto i driver li puoi prendere quando vuoi o dal sito o dai cd che sicuramente hai! comunque sempre da "gestione periferiche" puoi disattivare la periferica che preferisci
    Per andare in gestione periferiche: click col destro su risorse del computer, proprietà, hardware, gestione periferiche.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!