E' da giovedì 22 febbraio che non mi si aggiorna Avira AntiVir. Parte l'Updater ma non riesce ad aggiornarsi. Capita solo a me? C'è qualche modo per risolvere?
E' da giovedì 22 febbraio che non mi si aggiorna Avira AntiVir. Parte l'Updater ma non riesce ad aggiornarsi. Capita solo a me? C'è qualche modo per risolvere?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non conosco il programma... ma un modo per risorvere il problema c'è anzi ce ne sono ben 2!
1) cambi antivirus
2) scarichi manualmente gli aggiornamenti (se possibile...)
Ciau!
1) Non ho intenzione di cambiarlo.
2) Ho già provato ad andare sul sito ufficiale dell'antivirus e non ho trovato nulla.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non succede solo a te ma anche ad alcune persone a cui ho dovuto fare manutenzione al computer.
Se non erro quel software non è nuovo ad episodi simili.
Consiglio quindi vivamente di passare ad avast!.
Stamattina, appena ho acceso il computer, come gli altri giorni mi è uscito l'avviso che l'antivirus non era aggiornato da più di tre giorni. Come al solito ho tentato l'aggiornamento e oggi, però, ha funzionato, anche se un po' lentamente.