Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: cerco percorso programma su windows

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito cerco percorso programma su windows

cerco il percorso completo del programma "visualizzatore immgini e fax per windows xp" avete presente no? quella specie di visualizzatore standard che é compreso nel sistema operativo di windows..? bene, mi servirebbe sapere dove trovo il suo .exe, proprio il file che lo fa partire.. se qualcuno sa dirmelo... grazie!! :)

Guest

Predefinito

E' un file .dll, si trova nella cartella di windows/system32 con il nome "shimgvw.dll".

Ciao!

L'avatar di NoWhere

Predefinito

trovato!! grazie allO!!

edit, trovato il percorso, ok ma non funonxia per quello che devo fare io!! -.-''

devo modificare un parametro di anteprima per dei file immagini [gif, jpg, ecc]
    in pratica devo ripristinare l'anteprima img col programma di wondows, invece che col programma ddi editing che ho io [firework]

ho fatto una ricerca e ho trovato una discussione del 2004 su un altro forum.. [http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-759330.html]
    che voi sapete, la soluzione data in quella discussione é corretta ma sopratutto ancora valida oggi nel 2007??
    Ultima modifica di NoWhere : 18-02-2007 alle ore 19.29.55

Guest

Predefinito

si, penso che funzioni, anche perchè le dll non le puoi far eseguire da sole...comunque basta provare...

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

ancora più semplice!
    Clicchi col destro sul file jpg, fai "apri con" scegli il programma e in basso spunti la voce "utilizza sempre questo programma"
    Comunque funziona anche quella via, testato
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di NoWhere

Thumbs up

Citazione Originalmente inviato da powser
    ancora più semplice!
    Clicchi col destro sul file jpg, fai "apri con" scegli il programma e in basso spunti la voce "utilizza sempre questo programma"
    Comunque funziona anche quella via, testato
    non potevo accontentarmi dela souzione facile perchè dovevo andare a modificare le opzioni avanzate e le voci extra che possono puoi aggiungere nel menù ciontestuale del tasto destro del mouse!!
    cmq, ho provato, e funziona quella soluzine proposta nel link che ho riportato sopra io!!

é molto utile, sopratutto se si utilizzano più programmi per immagini, ma stessa cosa vale per musica o altri file che di un utente può aprire con diversi programmi!! puoi aggiungere operazioni extra che ti ritroverai nel menù tasto dx cliccando sopra il file!! [esempio, edit with programma x, anteprima con programma y, open con programma z, ecc..]