Se masterizzo una immagina iso di 700 mega (quindi per un CD), in un DVD-RW funziona lo stesso?.. Rovinerò il DVD-RW?
Se masterizzo una immagina iso di 700 mega (quindi per un CD), in un DVD-RW funziona lo stesso?.. Rovinerò il DVD-RW?
In teoria dovrebbe funzionare ugualmente.
perchè dovresti rovinarlo?! o.ò
al limite é uno spreco, perchè appunto potresti utilizzare un cd invece che un dvd!!
[piccolo ot, ma avete notato che i cd costano più dei dvd??! O_O' /]
Si certo ma il problema è che non ho cd disponibili al momento..
Ho però un dvd-rw .. Teoricamente a me servirebbe solo per fare questa installazione e poi non mi serve piu.. La soluzione installa e poi cancella è per me l'ideale..
Ho provato a masterizzare la iso.. non va :(
EDIT SUCCESSIVA:
Bah.. succedono cose strane.. Provo a riassumervele:
- Se masterizzo con K3b ia masterizzazione nel DVD-RW avviene con successo ma non passa la "verifica" della masterizzazione..
- ... Al che ho riavviato in XP ed ho rimasterizzato ma con Alchol 120%, che invece tra mille festini mi diceva che la masterizzazione era avvenuta con successo..
- Al che finalmente faccio il boot, il sistema sembra avviarsi dal DVD-RW in piena normalità e Feisty comincia ad installarsi fino ad alla fine.. Ma credo che alla fine si installi tutto tranne il Kernel!! Bah.. Non vado oltre perchè non sarei piu in topic..
Morale della favola non so ancora dirvi se masterizzare una iso CD in DVD-RW sia un discorso "compatibile"...
Ultima modifica di attorianzo : 19-02-2007 alle ore 01.15.55