Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Qualcuno riesce a far funzionare Taksi?

  1. #1
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito Qualcuno riesce a far funzionare Taksi?

    Dovrei creare dei video dei replay di alcuni videogiochi. Mi è stato consigliato Fraps, che però ha la pecca di registrare al massimo 30 secondi e di mettere un watermark se non lo si registra pagando una trentina di dollari. Facendo una ricerca ho trovato Taksi, ma non ho la più pallida idea di come farlo funzionare (Fraps sono riuscito a farlo funzionare senza problemi).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Provato Camtasia Recorder? (software incluso nel Camtasia Studio)

    Mi sembra che hai 30 giorni di prova..ma sono 30 giorni puliti, senza watermark imposto..si disattiva dalle impostazioni. Ricordati solo di impostare divx come codec e impostare 30 f/rate al secondo altrimenti registra con il suo codec patacca e 5 frame al secondo invece che 30 ^^"


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Lo proverò, però a me serve qualcosa che duri più di 30 giorni. Ho trovato GameCam che però non registra i suoni e mette un watermark se non lo si compra.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •