Dovrei fare delle prove con il cURL ma non so come fare ad installarlo su EasyPHP. Fino a decommentare una riga (";extension=php_curl.dll") del "php.ini" e a scaricare la libreria da qui ci sono arrivato anch'io. Come faccio a installare cURL?
Dovrei fare delle prove con il cURL ma non so come fare ad installarlo su EasyPHP. Fino a decommentare una riga (";extension=php_curl.dll") del "php.ini" e a scaricare la libreria da qui ci sono arrivato anch'io. Come faccio a installare cURL?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Qui sta spiegato bene come installarlo: http://www.php.net/curl
Quella guida l'avevo già trovata ma non capisco cosa voglia dire con "occorre anche compilare PHP con --with-curl[=DIR]".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Quello si riferisce alla compilazione del php dai sorgenti, cosa che tu certo non hai fatto, perché hai usato easyPHP. Dovrebbe quindi esserti sufficiente decommentare la linea e seguire queste indicazioni
Originalmente inviato da php.net/curl
Non trovo nessun file DLL nell'archivio.
Quindi scusate per abilitare questo modulo come si fa?
Io non ci sono ancora riuscito.Originalmente inviato da radioskylab
radioskylab, stai parlando di una tua configurazione in locale, o qui su AV?
Ciao!
qui su AV.
Se è possibile farsi installare dei moduli, anche a pagamento
Ti ho già linkato la discussione relativa nell'altra discussione che hai aperto.Originalmente inviato da radioskylab
Sarei interessato pure io. Come faccio ad installare cURL sul mio sito di AV?
Grazie
Perchè pescare una discussione morta e sepolta quando ci sono topic come questo?
Ciao!