Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mi chiede di eliminare un file se ci clicco sopra

  1. #1
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito Mi chiede di eliminare un file se ci clicco sopra

    Su un computer (non il mio) con Windows XP Service Pack 2 c'è questo problema: quando si clicca con il tasto sinistro su un file (solo per selezionarlo) esce il messaggio che chiede se si vuole eliminare il file in questione. Da cosa può derivare il problema?

    Ho fatto la scansione con l'antivirus eTrust EZ Antivirus aggiornato il giorno stesso e ho trovato un virus (eliminato). Ho fatto poi una scansione con Ad-Aware aggiornato e ho trovato un po' di schifezze (eliminate). Ho riavviato il computer ma il problema persiste. Ho provato anche a guardare nel Pannello di controllo nella sezione dedicata al mouse, ma non ho trovato nulla di interessante.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mai capitata una cosa del genere!
    Forse è qualche impostazione di accesso facilitato (quelle configurazioni per disabili), oppure qualche driver di tastiera/mouse impostato male o ad insaputa del proprietario...


    Ciaoo!!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Mai capitata una cosa del genere!
    Forse è qualche impostazione di accesso facilitato (quelle configurazioni per disabili), oppure qualche driver di tastiera/mouse impostato male o ad insaputa del proprietario...


    Ciaoo!!
    Per la prima ipotesi, controllerò.
    Per la seconda, come potrei fare per verificare?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Verifica se siano installati dei programmi che facciano riferimento a tastiera o mouse (o entrambi); oppure guarda se ci sono delle configurazioni in aggiunta a quelle di default nel pannello di controllo->gestione periferiche o in Tastiera e Mouse.


    Ciaooo!!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Alla fine il problema era un tasto rovinato ("Canc").
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •