Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [IE 7] Il controllo anti-pishing rallenta!

  1. #1
    Guest

    Predefinito [IE 7] Il controllo anti-pishing rallenta!

    Ciao a tutti...
    ho voluto provare [per curiosità] IE 7 e devo dire che è carino [FF 4ever ]
    Tra le sue funzionalità ho notato il controllo anti-pishing che secondo me, rallenta la visualizzazione di un sito...

    Mi chiedevo come disattivare codesto controllo per certi siti web, che so per certo che sono sicuri...

    grazie
    ...byex!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Preso da qui:
    Il filtro anti-phishing viene attivato per impostazione predefinita la prima volta che si utilizza Internet Explorer 7. Per le opzioni del filtro anti-phishing, incluse quelle relative ad attivazione/disattivazione, segnalazione dei siti sospetti a Microsoft e molto altro, passare al menu Strumenti nella barra degli strumenti in alto a destra e selezionare Filtro anti-phishing.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Inoltre è stata creata una patch per risolvere i rallentamenti già segnalati dagli utenti.
    Vai su http://update.microsoft.com/
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •