Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: ADSL+telefonate: l'offerta più conveniente

Guest

Predefinito ADSL+telefonate: l'offerta più conveniente

Ho bisogno di cambiare la mia tariffa ADSL... la 4 mega alice francamente mi costa troppo e non mi interessa tutta questa "gran" banda in download...

Ho visto questa offerta della telecom, la alice 30. Con 30 euro al mese ho anche le telefonate (a utenti telecom..). Voi avete una offerta piu conveniente da suggerirmi?..

dbpiante non è connesso Utente

Predefinito

guarda tuttoincluso di infostrada e tiscali...

ciao

Guest

Predefinito

Come gia' ti ha detto dbpiante, sono loro i piu' economici, ma stai attento...io non conosco persone che ne sono entusiaste. Per libero ho amici che hanno cambiato 2 modem in un anno; per tiscali ho amici a cui le linee telefoniche si "resettano", ossia si spengono per qualche minuto e poi ripartono, misteriosamente...fai un po' tu.
    Cmq io ti consiglio di rimanere su mamam Telecom soprattutto per quanto riguarda la fonia, poiche' libero o tiscali, in caso di recesso del contratto, potrebbero crearti molti problemi per la number portability.
    Io a casa mia ho una bolletta di circa 1ooEuro che comprende: CANONE , Teleconomy no problem + alice 2mb flat, il tutto naturalmente con Telecom

dbpiante non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilsecchione
    Per libero ho amici che hanno cambiato 2 modem in un anno;
    come mai??

scusate l'ot!!

Guest

Predefinito

secondo libero erano guasti...ma io non c'ho mai creduto molto...(questo mio amico ha risolto comprandosi un router-modem wifi della philips)
    cmq come dice mio padre..."affondati nel mare grande" ossia, se devi cambiare operatore, prendine uno grosso...Se hai bisogno di altri chiarimenti...sono qui

Guest

Predefinito

Se non sei coperto direttamente dalla rete di alcuni ISP (vedi tiscali) ti consiglio di farti alice. Io mi trovo bene con la 2 mega. Non ho disconnessioni da 25 giorni e i ping sono sufficienti.

Guest

Predefinito

Il mio principale problema è che i miei non vogliono assolutamente fare la voltura del canone ad un altro operatore (non so se avete mai visto "mi manda Rai Tre")...

Quindi sono costretto a rimanere a telecom per quanto riguarda il canone...

Quindi in effetti o mi scelgo una bella tariffa telecom oppure pago il canone a telecom e faccio una tariffa carina altrove...

Nessuno di voi usa Skype per le telefonate?

Guest

Predefinito

Bè ci sono anche molti isp per solo telefonate. Io vedrei bene l'accopiata alice 2 mega + flat voip di qualche isp..

Ospite Guest

Predefinito

Io ho Alice tutto incluso 30, l'adsl va bene, non mi lamento, però il Voip a volte ha dei blackout, non so se sono s****to io ho ci sono proprio dei problemi, ma ora come ora ti consiglierei la sola adsl + una flat per le telefonate, tipo Hello sempre (non so se si chiama ancora così!)

Guest

Predefinito

Ah... Quindi tu hai l'ADSL 30 ma non sei soddisfatto...?

E se facessi offerta flat di base per l'ADSL e gli accoppiassi skype?... E' che non conosco dell'esperienza di nessuno che ha provato ad usare il cordless di skype..

Ospite Guest

Predefinito

Del Voip no, quando funziona va benissimo, però in 3 mesi avrò già avuto 2/3 blackout (giornalieri), quindi ora come ora non me la sento di consigliarlo.
    Altri servizi voip non li ho mai provati

Guest

Predefinito

Ti hanno mandato il router wireless gratis? Ti dà problemi?..

Ospite Guest

Predefinito

Si, sono venuti loro perché avevo chiesto anche il portatile (che va benone), il router non da problemi, mi ci collego con 3 pc contemporaneamente senza problemi, invece la chiavetta wireless usb che m'han portato per il pc mi da problemi (disconnessioni improvvise alla rete e riavvio obbligatorio per ripristinare il tutto :( ), infatti per ora è collegato via cavo al router

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Io mi trovo molto bene con questa, i cui 2 Mega sono più che sufficienti per navigare in Internet ad un livello accettabile e fare qualche download con eMule: Alice Flat.

Il canone è di 20 euro al mese, quindi con metà banda hai anche pressappoco la metà del costo...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

@Dementialsite: E per quanto riguarda le telefonate?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Beh, sulle telefonate non saprei dirti... vista la quantità non industriale di telefonate che facciamo in famiglia non mi sono mai posto il problema (in qualche mese spenderemmo di più con le "offerte" che con il piano telefonico standard...)

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Gente io a casa ho un router normalissimo quindi non mi intendo per nulla di Wi -fy, provo però una certa antipatia per telecom non lo nascondo.

Vorrei discutere con voi di questo prodotto di Skype. Ecco il link:

http://accessories.skype.com/item?SI...u=WSKP100PROMO

Vorrei chiedervi:
    - E' un normale router Wi-fy? Nel senso, se prendessi questo prodotto e mi trovassi male non me ne faccio piu nulla o posso continuare ad usarlo come un comune router wi-fy?
    - Che ve ne pare?

Guest

Predefinito

Che ne dici? http://www.parla.it/

Ne ho sentito parlare bene!

Guest

Predefinito

@attorianzo:ti ho aggiunto a ICQ