Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: File .pwi

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito File .pwi

ho scoperto che col mio [aggettivo possessivo e nome] palmare posso scrivere a mano col pennino.. di conseguenza posso disegnare!! [evviva!!]
    in note, i file li salva con l'estensione .pwi
    Bene, se li copio nel piccì non ho nulla per poter leggere tale file. Quindi, sapete se esiste un programma per leggere i file pwi nei desktop-laptop che sia e che non ytraduca o modifichi il file ma che lo trasformi in una file immagine?? [sempre perchè io parlavo di disegnini!!]

Guest

Predefinito

io ho trovato solo come convertirli in wav
    http://www.andreafiore.it/blog/archi...-file.wav.html

ma non vedo come convertirli in testo...

ho trovato anche una risoluzione dei problemi
    http://support.microsoft.com/kb/188505/it

una cosa non chiara e': se si possono convertire i doc/rtf in pwi
    allora su note taker ci deve essere l'opzione di salvarli come doc, giusto?
    Ultima modifica di phpone : 21-12-2006 alle ore 15.30.08

Guest

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

allo, non ho ben capito il tuo link..

per far chiarezza, mi serve un programma che mi trasformi il file .pwi in una immagine!! [mi serve così perchè ho utilizzato il note del palmare per disegnare casette e fiorellini, quindi vorrei stamparlo così com'é in un file immagine!!] spero di aver spiegato meglio la questione

Guest

Predefinito

Nel link che ti ho postato ci sono varie informazioni su quell'estensione, ma siccome ero di corsa non ci ho dato un'occhiata approfondita.. Pensavo ci fosse qualche programma utile...

Guest

Talking Leggere i file pwi

A volte la soluzione è sotto gli occhi e noi la cerchiamo chissà dove.
    Stasera mi ponevo la stessa domanda e chissà quale programma pensavo di dover scaricare e invece la soluzione ce la da active sync.

- Doppio click sull' icona di active sync - esplora - cerca la cartella dove si trova la nota con estensione pwi e trascinala sul desktop.
    Poi la apri e word dovrebbe fartela visualizzare.

Se hai problemi puoi abilitare la conversione dei file del palmare in file interpretabili dai programmi del pc... in questo modo:

- doppio click su active sync - opzioni - apri la linguetta " regole " : al centro si trova la tabella " conversione file ".
    Clicca su " impostazioni conversione " e poi sulla sezione " da dispositivo a pc ".

Per esempio ho impostato la conversione dei file pwi in file doc.
    Adesso ogni volta che trascino un file dall' esploratore di active sync sul desktop si ha l' immediata conversione da pwi a doc e puoi visualizzare sia il testo e sia i disegnini.

ERA FACILEEEEE !