Ciao a tutti, ho un problema molto strano: ieri aveo installato messenger discovery per il mio windows live messenger ma visto che mi dava problemi ho decizo di disinstallarlo. Però continuava a darmi problemi allora sono entrato nei registri di windows e ho cancelato tutti i files di messenger discovery ma, nonostante tutto, all'apertura di windows live messenger mi dice che messenger discovery non riesce a leggere i suoi registri e di reinstallare. A questo punto mi compare l'errore di windows che mi costringe a chiudere l'appicazione. non so come fare, non so cos'altro potrei cancellare, se mi deste una mano vi sarei veramente grato. Ieri sera sono stato circa 2 ore a cercare di scovare il problema poi ho consultato anche il forum di messenger discovery ma non ho trovato una risposta. grazie infinite a tutti.
Hai cancellato la cartella del Discovery da C:\Programmi?
Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov) Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
Uhm...prova a vedre che eseguibile ti avvia attraverso taskmanager e dai un search per trovarlo e cancellarlo
Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov) Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)