Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [IE] non salva la cronologia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cosa non funziona nel mio Internet Explorer?

    Da qualche giorno mi sono accorto che internet explorer non salva pagine e relativi files nella cartella dei files temporanei; così mi ritrovo a dover aspettare che le pagine si carichino completamente, anche se le ho aperte qualche secondo prima, più il fatto che non in linea, i siti visitati sono inconsultabili.
    Lo spazio della cartella è vasto, lo escluderei dalle possibili motivazioni.
    Qualcuno ha la risposta giusta al mio problema?
    Grazie!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    che versione di IE usi ???
    è probabile:
    a. in /strumenti /opzioni internet/ protezione => hai aumentato la protezione e nn accetti files temporanei
    b. in /strumenti/ opzioni internet /generale /impostazioni / =>hai messo a 0 lo spazio da utilizzare per i files temporanei.
    c. hai installato qualche programma o opzione che cancella i files temporanei.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La versione del mio IE è la 6.
    La protezione è media.
    Lo spazio della cartella dei files temporanei è superiore al contenuto.
    Boh!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xsonale
    Da qualche giorno mi sono accorto che internet explorer non salva pagine e relativi files nella cartella dei files temporanei; così mi ritrovo a dover aspettare che le pagine si carichino completamente, anche se le ho aperte qualche secondo prima, più il fatto che non in linea, i siti visitati sono inconsultabili.
    .... ma questo, succede, tra una sessione e l'altra o proprio nn salva niente anche con internet explorer è aperto ?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi spiego meglio...
    Io posso salvare sia le pagine che i relativi files sul pc.
    Il problema è che IE dovrebbe in automatico salvare le pagine dei siti visitati in una apposita cartella denominata Files Temporanei, in modo da permettere un caricamento più veloce al momento in cui riaccedo a tali siti.
    Quindi...

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Piccola premessa, ti consiglio di passare a firefox per la sicurezza del tuo pc e anche perchè può fare molte più cose di Ie 6

    Veniamo al tuo problema
    Prova ad andare su strumenti ---> Opzioni interent-->su file temporanei di internet, clicca su "impostazioni" arrivato li, devi controllare che "ricerca versioni più recenti delle pagine web" sia impostato su "automaticamente"

    Se il problema non è neanche questo, hai percaso installato nuovi programmi di recente?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •