Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: winXP - Service Pack 3

Guest

Question winXP - Service Pack 3

Questa mattina l'aggiornamento di windows update ha proposto il SERVICE SPACK 3, ho preferito non aggiornare perchè ho ritenuto prematura l'operazione.... (memore del precedente aggiornamento del S.P. 2 che provoco' diversi problemini al mio pc). Magari è il caso di aspettare che sia testato a modino. Voi che ne pensate ???

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non saprei che dirti tranne che la prima volta che l'ho installato non ho avuto problemi ma l'ultima installazione mi ha portato enormi problemi ad Internet Explorer e alla barra degli indirizzi di window.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Usi explorer? Passa a firefox!
    Inoltre secondo me conviene aspettare di fare l'aggiornamento, anzi io non lo farei proprio.
    La mia filosofia è questa: se funziona, non modificare niente

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

ma il sp3 per cosa? windows XP? windows Vista? ubuntu?! la tessera del gelato?! cioè specificate le cose quando scrivete altrimenti come fanno gli altri a seguire una discussione?! -.-

parentesi, il SP3 per winXP é mesi che é disponibile!!

Guest

Predefinito

Io ho installato il SP3 e non ho avuto nessun problema.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    ma il sp3 per cosa? windows XP? windows Vista? ubuntu?! la tessera del gelato?! cioè specificate le cose quando scrivete altrimenti come fanno gli altri a seguire una discussione?! -.-

parentesi, il SP3 per winXP é mesi che é disponibile!!

Giusta osservazione... si tratta di windows XP professional

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Beh, ti dirò che sul portatile (che però monta XP Home) l'ho disinstallato giusto ieri... creava più problemi anziché risolverne:
    - il mio portatile andava in stand-by con la batteria in esaurimento (normale, fino a qui), e quando lo riaccendevo compariva sistematicamente la schermata blu "Windows è stato arrestato per prevenire danni al sistema" (quali, devo ancora capirlo)
    - la scheda wireless faceva fatica a "prendere"
    - non ha aumentato per niente la velocità del portatile (come, dicevano alcune recensioni, doveva essere), e all'avvio il mio Satellite P4 2800 perde ancora 10 minuti buoni (!) prima di diventare pienamente operativo. Non parliamo poi dei tempi di risposta tra il doppio clic di un mouse e il suo effetto: dire biblici è un eufemismo.

Ora, non so se è il mio portatile ad essere scassato o meno (ha pure 5 anni sul groppone), però disinstallando SP3 il primo problema si è risolto, il secondo quasi, il terzo ancora no...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Io l'ho installato e disinstallato quando ho avuto problemi con iexplorer 7 che si metteva sempre in mezzo tra me e firefox
    Si apriva sempre ad ogni link che cliccavo da qualunque parte che non sia firefox
    Era invidioso si vede...

Guest

Predefinito

Ma Io ho messo Ice Xp che e una specie di remake di win xp sp3 ke però ha la grafica di vista a me va benissimo io ti consiglio di fare l'aggiornamento,pero prima fai un backup caso mai se qualcosa non va lo riformatti.
    Ciao^^!