Dopo natale mi arriverà uno schermo da 17" simile a quello che ho gia, gratis, è di un mio amico che ha cambiato computer. Volevo sapere da chi usa un pc con 2 schermi quali sono i vandaggi e come funziona la gestione.
Dopo natale mi arriverà uno schermo da 17" simile a quello che ho gia, gratis, è di un mio amico che ha cambiato computer. Volevo sapere da chi usa un pc con 2 schermi quali sono i vandaggi e come funziona la gestione.
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
scheda video utilizzata?
io a volte uso monitor e tv contemporaneamente, con il tool di gestione nvidia (nview) è possibile impostare in diversi modi la gestione dei 2 schermi, clone (stessa immagine su entrambi) estensione verticale o orizzontale (per affiancarli verticalmente o orizzontalmente), dualview (2 desktop indipendenti)
ciao!
Stessa cosa vale per le ati radeon, con il loro tool hydravision.La cosa è semplice,basta scegliere la modalità che vuoi.Originalmente inviato da SFo
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Ho una NVIDIA GeForce2 MX 100/200 quando collegherò il secondo schermo mi apparirà qualche opzione?
Ultima modifica di BerWel : 13-12-2006 alle ore 21.34.59
Usare 2 monitor può risultare utile per chi fà Montaggi video, chi usa molta grafica (es: CAD), per un utente normale credo sia superfluo ...
Oltre che potresti diventare strabico .... LOL
p.s. basta un buon 17" .... ;)
si, non l'avrei comprato, ma dato che mi arriva gratis lo volevo sfruttare. L'idea è di tenere la chat sullo schermo secondario e su quello principale navigo, lavoro o gioco.
basta aggiornare i driver (anche se non è strettamente necessario, ti basta solo ->) e cercare l'applicazione di gestione della scheda video (gironzola tra menu avvio e c:\\programmi), da lì è tutto intuitivo
ciao!
Per ora ci ho capito poco, mi conviene aspettare l'arrivo del secondo schermo cosi provo e magari riesco.Originalmente inviato da SFo
PS: secondo te la mia scheda video è buona o mi darà problemi con 2 schermi collegati?
booooooh ti posso solo dire che la mia (geforce 5500, per capirci ha 2 anni) li regge bene anche giocando a trackmania nations (unico gioco con cui ho usato 2 schermi in clone, per il resto sempre e solo uno schermo)
ciao!
5500 la mia è 100/200 LOL vabbè che il mio pc è vekkio.
Saprò dire quando arriva lo schermo, per il momento ti rigrazio.
una domanda mi sorge ora (e non ho voglia di guardare io ), ma ce le hai 2 uscite video nella scheda?
Si
Ho controllato prima di accettare lo schermo