E' possibile creare una rete tra un computer con Windows 95 e un computer con Windows XP? Se la risposta è sì, come si fa?
Ho a disposizione un cavo come quelli per le stampanti.
E' possibile creare una rete tra un computer con Windows 95 e un computer con Windows XP? Se la risposta è sì, come si fa?
Ho a disposizione un cavo come quelli per le stampanti.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
dubito che i due windows siano compatibili....
se entrambi sono connessi a internet però potresti provare con hamachi (solo se questo va su win '95), ma tutto dipende per l'uso che vuoi farne...
Quello che vuoi fare tu si può fare con Laplink. Windows credo che abbia il supporto solo per le connessioni seriali, e non quelle parallele
There's always one more bug.
puoi leggerti qua http://www.giobe2000.it/hw/Parallela/Pag/Cavi1.asp, c'è un programma che consente il trasferimento di file fra 2 cmputer collegati con la porta parallela!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Purtroppo il programma Laplink PCMover è a pagamento, non esiste nulla di gratuito?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Tempo fa avevo cercato proprio questo argomento sulla guida di Windows, e per quanto ricordo XP si può collegare solo con Windows 98 (o superiore).
se mi mandi 100 euro ti mando il mio win98 completo di monitor :)))))))))
Usate hamachi è gratuito e funziona benissimo se tutti e due i pc vanno su internet funziona di sicuro!!
Purtroppo il computer che ha come sistema operativo Windows 95 non dispone di una connessione Internet. E' proprio necessaria?Originalmente inviato da muse85
per hamachi si è necessario avere internet su tutti e due i pc