Salve. Non riesco ad installare office 2003 su winxp service pack 2 home edition mi da un errore su un p26032...cab con due cd diversi...
è un nuovo aggiornamento di windows che me lo blocca? o ho due cd da buttare?
Salve. Non riesco ad installare office 2003 su winxp service pack 2 home edition mi da un errore su un p26032...cab con due cd diversi...
è un nuovo aggiornamento di windows che me lo blocca? o ho due cd da buttare?
I CD sono originali?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Anche a me lo dava ma era il cd danneggiato.
Il papa è cattolico?Originalmente inviato da funcool
:))))
Cosa c'entra? Ti ho fatto solo una domanda...Originalmente inviato da demenziale
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si vede che non hai mai giocato a grand theft auto san andreas :))))
cmnq no
non sono originali
Allora invece di andare contro la legge perché non ti scarichi OpenOffice? E' open source, apri i file creati con Office, crea i PDF, ...
e tu invece perchè non rispondi semplicemente alla domanda?
Chi ti ha detto che non ho l'originale?
Originalmente inviato da demenzialeOriginalmente inviato da demenziale
Insomma riuassumendo non è un problema di stistema operativo e la versione che hai tu è danneggiata. Procuratene un'altra.
quindi? Gli originali cè li ha l'admin della rete e io per accorciare i tempi ho utilizzato una copia: va bene? Grazie!
:))
p.s.: riassumendo :)))) ho installato open office :)) thanks