Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Front Page va bene per un GDR?

  1. #1
    Guest

    Predefinito fRONT PAGE

    scusate forse questo topic e inutile ma vi volevo kiudere una cs...
    dove posso trovare front page? kon front page si può creare un gioko gdr?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non lo "trovi", lo devi comprare.
    FrontPage è un editor HTML, quindi visto che un GDR necessita per forza di cose di interazioni con gli utenti, devi appoggiarti a un linguaggio server come php e un database come mysql.
    Se fai qualche ricerca trovi maggiori info che potrebbero chiarirti le idee.

    Sposto in P&P.


    Ciaoooo!!!!!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    FrontPage fa parte di Microsoft OFFICE 2003: per informazioni Microsoft.it - FrontPage
    Un'alternativa gratuita è NVU

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E penso tu t debba appoggiare a qualche servizio già esistente visto che creare un gioco da zero non credo sia facile

  5. #5
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Aggiungo, che se proprio non vuoi spendere, ti editor html ne trovi a dozzine, grazie ai progetti open source, quindi gratuiti... Per creare un gioco invece, hai voglia, bisogna essere molto esperti devi anche appoggiarti a servizi che molto spesso costano (mysql, php....)...
    Saturnix

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    Aggiungo, che se proprio non vuoi spendere, ti editor html ne trovi a dozzine, grazie ai progetti open source, quindi gratuiti... Per creare un gioco invece, hai voglia, bisogna essere molto esperti devi anche appoggiarti a servizi che molto spesso costano (mysql, php....)...
    scusa saturnix da quando php e mysql costano?
    cmq creare un gdr non è facile... è una questione complessa... devi saper utilizzare molto bene un linguaggio lato server(qui su AV php) ed altrettanto bene un database (mysql)... se vuoi xò esistono script gdr open che sono abbastanza modificabili

    cmq io ti consiglio NotePad++ come editor di codice e come editor WYSIWYG se puoi comprarlo Macromedia (o devo dire Adobe ) DreamWeaver

    cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •