Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Confronto tra due portatili (Toshiba e Acer)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Confronto tra due portatili (Toshiba e Acer)

    Qual è meglio?

    acer travelmate 6413WLMI
    http://www.acer.it/acereuro/page9.do...crc=3152237451

    toshiba satellite a100-925
    http://www.overclockplanet.it/overcl...s_id-8285.html

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Sono interessato anche io,
    soprattutto perché a momenti sto per prendere un toshiba mooolto simile alla tua seconda comparazione, ovvero un Toshiba Satellite A100-777
    il clock è di poco superiore al tuo (1.73 invece di 1.66) ma il A100-925 ha 20GB in più di HD è il Front Side Bus maggiore (se sapessi cosa sia...)
    Per il resto mi sembra che stiamo lì.
    Di preciso mi interessava capire bene quanto è potente la scheda grafica che hanno entrambi:
    ATI Radeon X1600 Hypermemory con 256MB
    rispetto ad altre GeForce che mi avevano interessato in altri NB hp (per es. GeForce Go 7400) mi interessava sapere quanto perdevo al confronto.

    Per il tuo confronto comunque non posso esserti molto utile visto che non è il mio forte e ho parecchi dubbi su cosa acquistare.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    attendiamo fiduciosi allora...

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Meglio il toshiba, non tanto per le caratteristiche tecniche che non ho visto, ma in quanto ad affidabilità è decisamente milgiore
    Per esperienza personale, posso dire di non aver mai visto un acer senza problemi!
    mio fratello ha un acer ferrari, prima un problema all'hardisk poi, a garanzia scaduta, un problema alla scheda madre
    mio cugino ha un'acer è gli si è bruciato l'hd
    un mio amico ha avuto problemi con la scheda wi-fi
    E potrei continuare....
    io ho un asus e in 3 anni non mi ha dato problemi!
    toshiba, ad un mio amico gli si sono rotti un paio di tasti, dopo 4 anni di "servizio"
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, io ho un portatile Acer e non ho mai avuto problemi, comunque fra i due portatili da te segnalati personalmente sceglierei "Toshiba Satellite A100-777".

    Ciao

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Penso anchio che i Toshiba siano migliori per vari fattori, mentre gli Acer (ex Texas Instruments) non mi sono mai piaciuti, anche se l'estetica della serie Ferrari non è male, ma conta di più al suo interno, credo che i componenti non siano equiparabili ai Toshiba.

    Piccolo O.T.

    Ho tenuto un Notebook Asus L3350M per 2 anni e l'unica delusione è stata la batteria, per il resto lo considero meglio dei due sopra citati.

    Fine O.T.

    ciaoo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie per i pareri!

    Sceglierò il Toshiba

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •