Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Problemi facendo il sito con Pubblisher (era "aiuto...")

  1. #1
    Guest

    Question Problemi facendo il sito con Pubblisher (era "aiuto...")

    salve a tutti...
    ho 1 probl.:ho creato il mio sito web, tramite pubblisher dell'office 2003, ma quando vado a caricare le pagine mi compaiono tutte strane lettere sul sito...ke significa???ho sbagliato qlcs???come faccio a caricare x bene le immagini e le parole???aiuto.................................... ...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Publisher di office?
    Sei sicuro di aver salvato i file come HTML/Htm o estensioni comunque web?
    Dimmi che estensione hanno i file che riportano strani caratteri e che caratteri (se non sai scriverli sulla tastiera fa i copia inconlla)

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    vedi tu stesso il mio sito dovrebbe essere brividolatino.altervista.org
    l'ho salvato come index.html, in modo ke fosse la prima pagina e si è pubblisher di office 2003...aiuto...grazie da fortuna...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ehm, non c'e' nessun file index.html, pero' ce n'e' uno che si chiama index.html.pub, evidentemente publisher ha aggiunto l'estensione .pub.
    Ti consiglio di impostare windows in modo da visualizzare le estensioni di tutti i file per evitare questo tipo di errori, e poi assicurati che publisher sia in grado di creare documenti html e se e' in grado di farlo scegli il formato html quando salvi.

    saluti
    -kc-
    Ultima modifica di kcwiki : 28-09-2006 alle ore 21.13.01

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come faccio ad impostare windows???grazie scusa...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Manca la index, sei sicuro di averla chiamata correttamente index.html, senza magari lettere maiuscole o altro??
    Cmq sia, lascia perdere pubblisher per fare siti è uno dei meno adatti per queste cose; se fai qualche ricerca qui nel forum trovi alcuni programmi gratuiti e in italiano adatti allo scopo.


    Ciaoo!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    SI COME L'HAI SCRITTO TU...index.html...ke programmi dammi 1 indicazione...grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    In alto in ogni pagina del forum trovi il modulo di ricerca, vacci e cerca "programmi html" o "editor html" e cose simili.
    Ti consiglio anche di spulciare i topic in rilievo nelle varie stanze.


    Ciaooo!!!

  9. #9
    Guest

    Angry

    fatto, ma leggendo nn mi risulta di aver errato nulla...
    ora ho inserito sito in costruzione, ma nn mi carica cmq il sito...come devo fare...uffa...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non è che hai errato qualcosa, stai soltanto usando il programma sbagliato per fare il sito!
    Prova con NVU ad esempio.


    ciaooooo!!!!

  11. #11
    Guest

    Unhappy

    ci sto provando ma è in inglese e cmq nn mi carica la pagian...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Per caricare la pagina usa un programma FTP apposito (tipo filezilla) oppure da pannello di controllo di AV.

    Cmq ti consiglio di dare una letta qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41333


    Ciao!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    finalmente sono riuscita a caricare le immagini con sito in costruzione, ma su nvu nn capisco gran kè visto ke è in inglese...c'è qualke programma simile in italiano???grazie

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Se ricordo bene esiste anche NVU in italiano, basta cercarlo.
    Hai fatto, come consigliato più volte, una ricerca prima di fare queste domande??

    PS: non fare post consecutivi, usa il tasto edita se devi aggiungere qualcosa


    Ciaoooo!!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    un prog semplice semplice e' front page di window in + c'e' anke la possibilita di usare word.


    cmq io consiglio di scrivere la sorgente completamente a mano cosi' le cose vongono come vuoi tu

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    teseo, secondo te l'utente in questione è in grado di scrivere a mano l'HTML?
    Su, non rispondiamo così senza pensare!

    Per quanto riguarda Frontpage ok, ma senza usare le estensioni che qui non sono supportate, Word invece lascialo per scrivere le lettere e stop.


    Ciao!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    beh scirvere html e' abb facile ci sono guide dappertutto e serve solo il block notes

    in quanto a word se serve una cosa semplice semplice funzia bene

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ma ragiona un secondo, leggi bene i post dell'utente in questione!
    Ti pare che la sua esperienza e conoscenza del web sia tale da scrivere in HTML??
    Non pensi che se fosse stato minimamente capace di scrivere a mano in HTML lo avrebbe già fatto?!?
    Per favore, se non riesci ad apportare d'aiuto, non postare.


    Ciao!

  19. #19
    Guest

    Talking

    grazie ragazzi mi avete letteralmente ucciso...ma riconosco ke è giusto ciò ke avete detto, ke nn sono in grado di usare l'html, visto ke nessuno mi ha mai insegnato a farlo e tutto ciò ke so è xkè l'ho imparato da sola...
    cmq vi ringrazio dei consigli...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Pagina di download di nvu in italiano: www.mozillaitalia.it/archive/altro.php?id=9

    Visto che lo hai già scaricato in inglese ti consiglio di scaricare soltanto il Langpack. (a destra ti viene spiegato come fare)

    Se ti serve una mano, fammi un fischio su msn (anche se in questi giorni mi sa che non ci sarò spesso); l'indirizzo è nel profilo.
    Ultima modifica di assimo : 30-09-2006 alle ore 12.49.22

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •