Problemi facendo il sito con Pubblisher (era "aiuto...")
salve a tutti...
ho 1 probl.:ho creato il mio sito web, tramite pubblisher dell'office 2003, ma quando vado a caricare le pagine mi compaiono tutte strane lettere sul sito...ke significa???ho sbagliato qlcs???come faccio a caricare x bene le immagini e le parole???aiuto.................................... ...
Publisher di office?
Sei sicuro di aver salvato i file come HTML/Htm o estensioni comunque web?
Dimmi che estensione hanno i file che riportano strani caratteri e che caratteri (se non sai scriverli sulla tastiera fa i copia inconlla)
vedi tu stesso il mio sito dovrebbe essere brividolatino.altervista.org
l'ho salvato come index.html, in modo ke fosse la prima pagina e si è pubblisher di office 2003...aiuto...grazie da fortuna...
Ehm, non c'e' nessun file index.html, pero' ce n'e' uno che si chiama index.html.pub, evidentemente publisher ha aggiunto l'estensione .pub.
Ti consiglio di impostare windows in modo da visualizzare le estensioni di tutti i file per evitare questo tipo di errori, e poi assicurati che publisher sia in grado di creare documenti html e se e' in grado di farlo scegli il formato html quando salvi.
saluti
-kc-
Ultima modifica di kcwiki : 28-09-2006 alle ore 21.13.01
Manca la index, sei sicuro di averla chiamata correttamente index.html, senza magari lettere maiuscole o altro??
Cmq sia, lascia perdere pubblisher per fare siti è uno dei meno adatti per queste cose; se fai qualche ricerca qui nel forum trovi alcuni programmi gratuiti e in italiano adatti allo scopo.
In alto in ogni pagina del forum trovi il modulo di ricerca, vacci e cerca "programmi html" o "editor html" e cose simili.
Ti consiglio anche di spulciare i topic in rilievo nelle varie stanze.
finalmente sono riuscita a caricare le immagini con sito in costruzione, ma su nvu nn capisco gran kè visto ke è in inglese...c'è qualke programma simile in italiano???grazie
Ma ragiona un secondo, leggi bene i post dell'utente in questione!
Ti pare che la sua esperienza e conoscenza del web sia tale da scrivere in HTML??
Non pensi che se fosse stato minimamente capace di scrivere a mano in HTML lo avrebbe già fatto?!?
Per favore, se non riesci ad apportare d'aiuto, non postare.
grazie ragazzi mi avete letteralmente ucciso...ma riconosco ke è giusto ciò ke avete detto, ke nn sono in grado di usare l'html, visto ke nessuno mi ha mai insegnato a farlo e tutto ciò ke so è xkè l'ho imparato da sola...
cmq vi ringrazio dei consigli...