Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [Tiscali ADSL] Esiste un limite di download mensile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Tiscali ADSL] Esiste un limite di download mensile?

    Ieri mi ero messo a fare un giro sui siti di provider stranieri per vedere quanto costa l'ADSL all'estero, e ho visto che molti limitano a pochi GB al mese i dati scaricabili, e spesso fanno pagare quelli eccedenti. Volevo sapere se tiscali (con la flat 4mega da 19,95 al mese) ha limitazioni del genere, perché sto scaricando la ISO di SUSE 10.1 che è di 3,5 Giga...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No non c'è nessun limite di banda mensile.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bene, ho letto però nel contratto c'è scritto:
    Citazione Originalmente inviato da Contratto Tiscali
    Fermo quanto previsto dall'articolo 4 che precede, Tiscali potrà sospendere, anche parzialmente, in ogni momento l'erogazione del Servizio anche senza preavviso, in caso di guasti alla rete e agli apparati tecnici, propri o di altri operatori. Tiscali potrà, altresì, sospendere il Servizio qualora la Pubblica Autorità o privati denuncino un uso improprio del Servizio da parte del Cliente oppure nel caso in cui venga registrato un traffico anomalo o un uso del Servizio contrario alle leggi, ai regolamenti o alle disposizioni contrattuali. Le interruzioni programmate del Servizio per le manutenzioni ordinarie saranno comunicate al Cliente con almeno 48 ore di anticipo.
    Chissà cosa vuol dire traffico anomalo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Penso si riferirsca all'utilizzo intensivo di P2P o comunque di traffici enormi tipo 300 Giga al mese. Non c'è da preoccuparsi per il download della ISO...Anche io in questi giorni sto facendo parecchi traffico col download di varie versioni di linux ma stai traquillo che sanno cosa stai scaricando e agiscono di conseguenza. Ovviamente ti tengono d'occhio solo in caso che sia avvenuta la registrazione di questo "traffico anomalo".

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io sto usando bittorrent per scaricare la iso, quindi è sempre p2p, speriamo che non facciano storie...

  6. #6
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    il traffico anomalo è ben altro, tipo gente che scarica a 200Kbps 24 ore su 24.
    Tiscali prima ti avvisa, poi ti stacca l'adsl. (è gia successo)
    There's always one more bug.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie a tutti delle conferme.

  8. #8
    Ospite Guest

    Thumbs up

    Non c'è limite di banda mensile... si era informato anche un mio amico direttamente da loro...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •