Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: mandrake 9: vari prob...

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se potete darmi un aiuto riguardo questi problemi con mandrake, ed in particolare con il kde:

1. in gnome o window maker cambiando desktop le finestre aperte scompaiono negli altri, in kde invece rimangono ridotte...

2. come visualizzare gli xscreensaver in kde?

3. come faccio ad entrare DIRETTAMENTE in linux come root? invece che inserire sempre la psw... con redhat lo faceva...

4. Ho letto che ci sono 11 desktop grafici, ma ne ho pochi: gnome, kde, window maker e icewm...

5. non mi funge la epson stylus photo 895, ho letto che c'è un tale programma o cosa del genere che la fà funzionare... ma non mi parte!!! non si compila. Cmq ora stò scaricando gli aggiornamenti... vediamo...

Come posso fare?

Guest

Predefinito

con gli aggiornamenti la stampante và che è una bomba :) ma le altre cose???

Guest

Predefinito

Un altra cosa: dove posso trovare i plugin di gaim????? con l'update me li ha levati... ad esempio:

libmsn.so
    libyahoo.so
    libgaimicq.so
    libicq.so

e altre...
    grazie ancora.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terzae
    2. come visualizzare gli xscreensaver in kde?

4. Ho letto che ci sono 11 desktop grafici, ma ne ho pochi: gnome, kde, window maker e icewm...
    Dal kde control center dovresti trovarli alla voce screensaver (non penso dipenda da mandrake, redhat o altro, ma solo da kde (ma posso benissimo sbagliarmi )
    Per i desktop grafici sicuramente ci sono tutti e 11, ma tu ne hai installato di meno. Usa i cd di installazione e installa anche quelli mancanti se li vuoi tutti

Guest

Predefinito

Per i plugin di gaim www.google.it
    Per il fatto delle finestre: dovrebbe essere un bug...

Guest

Predefinito

Ora ho aggiornato gaim alla 0.62, è molto migliore, ho reinstallato linux, ma pur essendoci altri desktop mi pare che non siano ancora 11 (Ho installato tutti i pacchetti) si è ripresentato il problema della epson: non mi si aggiorna cups!!!!!! ho provato a installare una nuova versione ma ancora non appare la mia epson...
    Ora finalmente vedo gli xscreensaver, ma non mel'aspettavo, manca il mio preferito: matrix...

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

3. non lo so ma ti sconsiglio di farlo. Cosi facendo la sicurezza andrebbe a farsi benedire.
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Greenant
    3. non lo so ma ti sconsiglio di farlo. Cosi facendo la sicurezza andrebbe a farsi benedire.
    Non lo uso come server, e quando lo uso è aperto a tutti. inoltre funzionerebbe solo con interni fastweb. cmq ho fatto così: ho levato la password.

Guest

Predefinito

Ho risolto cups aggiornando i drivers.