Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: mandrake 9: vari prob...

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se potete darmi un aiuto riguardo questi problemi con mandrake, ed in particolare con il kde:

1. in gnome o window maker cambiando desktop le finestre aperte scompaiono negli altri, in kde invece rimangono ridotte...

2. come visualizzare gli xscreensaver in kde?

3. come faccio ad entrare DIRETTAMENTE in linux come root? invece che inserire sempre la psw... con redhat lo faceva...

4. Ho letto che ci sono 11 desktop grafici, ma ne ho pochi: gnome, kde, window maker e icewm...

5. non mi funge la epson stylus photo 895, ho letto che c'è un tale programma o cosa del genere che la fà funzionare... ma non mi parte!!! non si compila. Cmq ora stò scaricando gli aggiornamenti... vediamo...

Come posso fare?

Guest

Predefinito

con gli aggiornamenti la stampante và che è una bomba :) ma le altre cose???

Guest

Predefinito

Un altra cosa: dove posso trovare i plugin di gaim????? con l'update me li ha levati... ad esempio:

libmsn.so
    libyahoo.so
    libgaimicq.so
    libicq.so

e altre...
    grazie ancora.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terzae
    2. come visualizzare gli xscreensaver in kde?

4. Ho letto che ci sono 11 desktop grafici, ma ne ho pochi: gnome, kde, window maker e icewm...
    Dal kde control center dovresti trovarli alla voce screensaver (non penso dipenda da mandrake, redhat o altro, ma solo da kde (ma posso benissimo sbagliarmi )
    Per i desktop grafici sicuramente ci sono tutti e 11, ma tu ne hai installato di meno. Usa i cd di installazione e installa anche quelli mancanti se li vuoi tutti

Guest

Predefinito

Per i plugin di gaim www.google.it
    Per il fatto delle finestre: dovrebbe essere un bug...

Guest

Predefinito