Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Quale browser installare?????

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

La cosa migliore è navigare con Firefox ma tenere sempre a portata di mano netscape e Iternet Explorer, per questioni di compatibilità. Io navigo con Camino (versione per il Mac di firefox) e mi trovo molto bene. Safari è più svelto ma Camino ha le schede, cosa molto importante.
    Saturnix

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    un browser che si paga è sempre inferiore a quelli gratis , di default , non potrà mai imporsi

anche opera alla fine l'ha capito che non c'è mercato sei fai pagare un browser

Inferiore? Se si paga, ci sono molte buone probabilità che sia superiore, al massimo, in dati di qualità. Poi, ovviamente, rispetto ad un gratuito avrà molta meno utenza, ma l'utenza non fa la qualità, IE insegna.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da swstatistics
    Inferiore? Se si paga, ci sono molte buone probabilità che sia superiore, al massimo, in dati di qualità. Poi, ovviamente, rispetto ad un gratuito avrà molta meno utenza, ma l'utenza non fa la qualità, IE insegna.
    Mah, non sono daccordo con te sul fatto che pagare qualcosa sia sinonimo di qualità, Linux, ad esempio, è un ottimo sistema operativo, per me migliore di Windows, ma a differenza di questo è gratuito

Ho dato un'occhiata al sito di NetCaptor, ma mi sembra molto confuso come interfaccia. E poi assomiglio un po troppo ad IE...

L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo

Predefinito

nono... qualità --> $$ non sono sinonimi... non è una legge matematica...

ci sono ottimi software gratis e ottimi software a pagamento... alcuni software a pagamento meritano i $$ che ci son dietro e invece altri no...

in alcuni settori il "free" è addirittura imbattuto... e per molti altri è semplicemente un'allettante alternativa...

e poi... parlando dei browser.. uno strumento usato da tutti... non può essere a pagamento.

WS

Userbar create e gentilmente offerta da bfi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    Mah, non sono daccordo con te sul fatto che pagare qualcosa sia sinonimo di qualità, Linux, ad esempio, è un ottimo sistema operativo, per me migliore di Windows, ma a differenza di questo è gratuito

Ho dato un'occhiata al sito di NetCaptor, ma mi sembra molto confuso come interfaccia. E poi assomiglio un po troppo ad IE...
    Non ho scritto che sempre è cosi, ma che con buone probabilità ciò che paghi è superiore a ciò che ottieni gratuitamente.

L'avatar di Saturnix

Predefinito

Il craking è passato di moda ? guarda che far fuori i limiti in alcuni programmi è facile come spargere caramelle da un'aereo...
    Saturnix

Guest

Predefinito

ma secondo me il tema qualità == prezzo, ha un discorso dietro molto più esteso... non bisogna solo pensare al fatto che il programma è gratuito, ma più che altro alla possibilità di poter lavorare, avendo i codici sorgenti disponibili ( W l'OPENSOURCE ); proprio perchè avendo i codici sorgenti disponibili, molte più persone potranno metterci mano, e quindi il lavoro sarà soltanto migliore! Vedi internet explorer...quante volte è stato segnalato un bug nel browser di Redmond? Tantissime. Qante volte quelli della Microsoft hanno pensato di tappare prima i buchi seguendo siti tipo http://www.securityfocus.com/ o suoi simili che parlano di vulnerabilità? Pochissime. E poi si corre ai ripari...ma dico io, rilascia i sorgenti, tanto nessuno te lo vuole copiare! Migliori le tue condizioni ed anche quelle dei consumatori!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    Il craking è passato di moda ? guarda che far fuori i limiti in alcuni programmi è facile come spargere caramelle da un'aereo...
    ... Non mi è mai capitato di spargere caramelle da un aereo. Quindi è difficile? o non ho capito l'antifona?

L'avatar di Saturnix

Predefinito

nono, intendevo nel senso che è facile... è una frase rubata da un film, che mi ha fatto particolarmente ridere... *censura*

ti ricordo che certe cose sono contro la legge italiana e internazionale e quindi anche contro il regolamento di AV.
    Stai tirando troppo, attenzione a non far rompere lo spago...
    Ultima modifica di debug : 05-09-2006 alle ore 18.34.53
    Saturnix

Guest

Predefinito

Io ti consiglio firefox, è più sicuro e non mi ha mai dato problemi.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12