Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Nuove release estive

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito Nuove release estive

Ciao a tutti gli utenti Mac. vi chiedo un piccolo suggerimento. Considerando che lavoro su un PowerBook G4 (1 gb di ram) è suggeribile passare a un MacBook Pro. Volevo sapere (possibilmente da utenti che già ne hanno uno) se ne vale la pena, quali sono i difetti, i pregi, e tutto quello che potete dirmi. (In pratica, comprare o aspettare ? ).

Grazie a tutti

Evitiamo lo spam gratuito. se vuopi pubbliizzare un tuo lavoro utilizza la sezione pubblicità e collaborazione!! evitiamo anche e sopratutto di andare nell'illegale, grazie!! Faber
    Ultima modifica di NoWhere : 22-08-2006 alle ore 02.05.19
    Saturnix

Guest

Cool

Non è per essere pignolo, ma non è un messaggio un po' "spammoso"?

L'avatar di Saturnix

Predefinito

ehm.... tu trovi ? però siamo nell'area software, mi sembra giusto dopotutto... Beh forse c'è un pò la logica dello "spammoso" però giuro che non l'ho fatto con queste intenzioni. Già che sei qui, mi aiuti x la faccenda del MacBook Pro ?
    Saturnix

Guest

Predefinito

[IMHO]
    Penso che sia una buona idea, soprattutto se il tuo sistema non ti soddisfa più. Per quanto ne so, il MacBook Pro è come un'astronave in fatto di prestazioni... :-)
    [/IMHO]

L'avatar di Saturnix

Predefinito

Il problema è che io voglio sapere se quata astronave scada molto... devo tenerla accessa x almeno 6/7 ore al giorno e non vorrei fare danni....
    Saturnix