Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema visualizzazione film su tv da geforce5500

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema visualizzazione film su tv da geforce5500

    salve gente, espongo subito il mio problema perchè ci sono un paio di puntate di scrubs che mi aspettano
    da un paio di giorni ho collegato la tv all'uscita s-video della scheda video, con n-view imposto la tv come clone e vedo bene, per quanto concesso dalla qualità della tv stessa, fino a che non cerco di guardare video in avi, mpeg e altri, gli unici formatiche riesco a vedere mi sembra siano rm e mov, gli altri, su winamp come su altri programmi, non sono visualizzati sulla tv, rimane solo un rettangolo nero dove dovrebbe comparire il video, impostando invece la tv come monitor principale, nella tv si vede parecchio a scatti, nel monitor del pc si vede un rettangolo nero
    sapete come potrei risolvere?
    grazie, ciao!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Penso che non si possa risolvere, è lo stesso problema che si presenta se premi "Stamp R Sist" mentre visualizzi un video , ti viene salvata negli appunti un'imagine che è la fotografia di quello che vedi in quel momento ma nell'area in cui dovrebbe comparire il video è tutto nero.
    Anche io credevo ad un bug ma dopo aver letto questo http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1560546 penso che la cosa sia voluta e non aggirabile proprio per questo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie, mi rassegnerò al triste destino di dover rinunciare a guardare i film tirato a letto con la tastiera cordless appogiata sulla pancia
    ciao!

  4. #4
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Ho letto che il geforce è complicato da usare, ma se ci riescono quelli della rivista "jack" ci riesci anche tu ;-) Dai un'occhiata al manuale.
    Saturnix

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •