Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [live messenger] una croce...

  1. #1
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito [live messenger] una croce...

    l'ho scaricato oggi, perchè? perchè il caro 7.5 ha deciso di non farmi fare più il login!! O__O
    escludendo blochi di firewall o problemi di connessione che ho già verificato, ho anche cliccato su quel link quasi simpatico dove dice "stato del servizio" - diceva tutti i sistemi sono ok - oh.. fatto ciò, come detto su, ho aggiornato alla versione Windows Live, ma mi da sempre lo stesso problema: nun mi fa loggare!! -_-'
    dice "accesso a windows temporaneamente legato.. bla bla bla" - codice errore: 8100030d

    sarà un caso momentaneo di pazzia?? o.O
    non ho trovato molto in giro, ne guide o altro.. vopi sapete indicarmi qualcosa?
    leggevo che vi era anche una opzione per aggiornare il proprio id da passport .net a id live, da dove si fa??

  2. #2
    Guest

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ah... Ecco perché a me Gaim non si collega più. Devono aver modificato parte del loro protocollo.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ...e oggi come per tocco di bacchetta magica tutto funziona di nuovo [e così posso finire l'istallazione del plus!live e vedere la nuova versione ^^] o.o

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •