Questo è il link.
In questa pagina ci sono alcuni brevi video in flash... Vorrei trasformarne qualcuno in avi o mpg o meglio ancora 3gp... Avete qualche consiglio da darmi su come fare?
Questo è il link.
In questa pagina ci sono alcuni brevi video in flash... Vorrei trasformarne qualcuno in avi o mpg o meglio ancora 3gp... Avete qualche consiglio da darmi su come fare?
I video di YouTube li puoi scaricare con l'estensione di Firefox VideoDownloader. Poi i file che scaricherai (nel formato FLV) li potrai trasformare con un programma che non ho trovato.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Gran bella estensione questo video downloader... ti ringrazio funcool..
Per quanto riguarda la conversione sto provando a scaricare questo programma freeware...
Vi farò sapere
EDIT:
Ho usato il programma linkatovi e devo dire che è veramente bellissimo..
Ho facilmente convertito il file .flv ottenuto da videodownloader in file 3gp, che guardo tranquillamente nel telefonino...
Potete convertire anche mov, asf, wmv e molti altri. Lo consiglio a tutti.. ed è Freeware!
Ultima modifica di attorianzo : 27-07-2006 alle ore 14.08.12
C'è anche Flash Capture, se non erro. :-)
Per convertire gli flv basta usare ffmpeg, dicono
Di nulla!Originalmente inviato da attorianzo
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
domanda... ma l'estensione video downloader non funziona con i google video? Con i video che ho provato non funziona... vi risulta?
scusate, io ho provato a prendere l'estensione per firefox ma nn so cosa fare per scaricare il video..
Con i video di Google dovrebbe funzionare, però non ho mai provato.Originalmente inviato da attorianzo
Dopo che l'hai installata (e quindi anche riavviato Firefox) ti comparirà in basso a destra una icona che se ci passi sopra il mouse esce il tooltip "VideoDownloader". Quando sei nella pagina con il video clicchi sull'icona e appare una nuova finestra. Da lì scarichi il video.Originalmente inviato da MuggleCentral
ah! thanks so much^^
Prego!
EDIT:Ho provato a scaricare un video di Google e funziona senza problemi.Originalmente inviato da funcool
Ultima modifica di funcool : 30-07-2006 alle ore 17.55.08
ma insomma non ho capito... da un sito come si possono scaricare dei video messi in flash?
Leggi i post #2 e #3 e dicci cosa non capisci.
Ciao!