Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: blocco cartelle video in windows

Guest

Predefinito blocco cartelle video in windows

il problema che mi dilania le ***** è che windows xp pro da un problema che prima della formattazione non dava assolutamente..il problema riguarda le cartelle video che si bloccano ogni qual volta ci finisco dentro..ho letto qui e li ed il problema sembra essere dovuto all'anteprima dei file..il problema è che io visualizzo i file contenuti come "elenco" ed il problema continua ad esserci..avete consigli da darmi?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ArtZone
    il problema che mi dilania le ***** è che windows xp pro da un problema che prima della formattazione non dava assolutamente..il problema riguarda le cartelle video che si bloccano ogni qual volta ci finisco dentro..ho letto qui e li ed il problema sembra essere dovuto all'anteprima dei file..il problema è che io visualizzo i file contenuti come "elenco" ed il problema continua ad esserci..avete consigli da darmi?
    vediamo se ho capito bene! : tu hai delle cartelle al cui interno hai inserito dei video! giusto?, quando clicchi sulla cartella, non te la apre ma ti blocca il tutto...
    poi...che succede??

Guest

Predefinito

che devo usare il classico ctrl+alt+canc e dal task manager di windows terminare l'esecuzione della cartella

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ma succede con tutte le cartelle con all'interno dei video o solo con una determinata cartella? Perché se succede solo a una cartella potrebbe essere un file danneggiato o "malato" (con un virus).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

che devo usare il classico ctrl+alt+canc e dal task manager di windows terminare l'esecuzione della cartella
    ...ma potrebbe anche essere che la cartella sia veramente troppo pesante .. e si richieda troppo al processore per elaborare l'apertura...quali sono le caratteristiche tecniche del tuo pc?

Guest

Predefinito

no..nella cartella c'è qualche video da poki kb,ed anche da vuota si blocca,prima della formattazione poi nn lo faceva!

Guest

Predefinito

no..nella cartella c'è qualche video da poki kb,ed anche da vuota si blocca,prima della formattazione poi nn lo faceva!

....probabilmente c'è qualcosa di danneggiato, prova a fare uno scandisk e vedere se permane il problema!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ma succede con tutte le cartelle con all'interno dei video o solo con una determinata cartella? Perché se succede solo a una cartella potrebbe essere un file danneggiato o "malato" (con un virus).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

fatto defrag e niente tt uguale..nn penso sia un virus xkè lo faceva fin da prima di entrare in internet..forse qualke file danneggiato..come lo sistemo?

Ospite Guest

Predefinito

prova a trasformarla in una cartella "normale" (tasto destro, proprietà, personalizza, tipo di cartella, documenti) e vedere se da ancora problemi, magari è un bug della shell che organizza le "operazioni comuni" per i video.
    Mi pare di aver letto che in seguito al famoso exploit del codice maligno nei wmv, che ha fatto rilasciare una decina di hotfix, si siano creati casini, ma mi pare soltanto...

Guest

Predefinito

io sono con funcool
    prova uno scan gratuito on line con panda
    http://www.pandasoftware.com/product...ACHEHINT=Guest
    i virus non si prendono solo da internet!

Guest

Predefinito

ho provato a cambiargli proprietà ed indovina un pò?..si blocca
    liceoperito..lo so che nn si prendono solo da internet ma mi pare difficile prendergli da cd originali!!
    penso sia qualche file corrotto perchè mi spunta la notifica del blocco di dtr...exe nn ricordo la stringa completa

Guest

Predefinito

trovato il problema..dei coded ke evidentemente facevano skifo!grazie a tt x i suggerimenti!