Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: BitTorrent

  1. #1
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito BitTorrent

    Ciao a tutti, sto scaricando da Bit Torrent un file da 5gb e come tempo stimato mi da 25 giorni ( ). Ora, siccome domenica parto per le vacanze estive non posso stare 25 giorni per aspettare di scaricarlo
    Qualcuno puo' consigliarmi una applicazione piu' veloce ? e se interrompesi il download lo potrei riprendere da dove iniziato o dovrei rifarlo da capo ?
    Saturnix

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con BitTorrent puoi fermare il download e continuarlo un'altra volta.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Grazie, per quanto riguarda programmi piu' veloci ?
    Saturnix

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Non esiste nulla.
    Non dipende dal programma ma piuttosto dalla velocità della tua connessione e di quella delle persone da cui stai scaricando e ancora più in particolare dal numero di persone da cui stai scaricando.
    Per cui le tecnologie torrent o emule, ecc. sono tutte simili riguardo a quello che ti ho spiegato poco sopra.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Ho capito, ma io ho fastweb ... e questo dice tutto... vabbe' che in effetti puo' anche darsi che il pubblicatore non abbia una banda molto potente....
    Saturnix

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io con azureus con la mia connessione adsl tranquilla vado abbastanza veloce. Non c'è mai un file che non riesco a scaricare per quanto pochi possano essere i peers.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se hai fastweb, ho sentito che con emule si raggiungono velocità strepitose... un mio amico mi ha detto che files da 1GB li scarica in poco più di mezz'ora... non potrai però ricominciare il download dal punto in cui sei, ma con quella velocità..

  8. #8
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Prenditi Azureus..
    io con la mia Alice Flat scarico al minimo ai 45/60, arrivando a punte anche di 400 KB/S(ehh lo so, dalle mie parti la fibra è ancora un sogno)

  9. #9
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Io mi trovo splendidamente con qualunque client e con qualunque rete.
    Quello che forse non vi è chiaro è che bene o male tutti i protocolli oggi giorno usano la tecnica dei crediti.
    Più condividi con un utente e più lui ti fa passare avanti agli altri quando è ora di scaricare dal suo pc.
    All'inizio vanno quindi un po' lenti tutti quanti, solo dopo vari mesi che scarichi ti accorgi che riesci a scaricare a velocità impressionanti.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Saturnix -> Guarda che è difficile trovare una rete che ti permetta di raggiungere velocità superiori a quelle dei torrent. Ad ogni modo, tutto dipende dal numero delle fonti e dalle loro caratteristiche. Per questo motivo, se vuoi scaricare un file e ti sembra andare troppo piano, prova un altro torrent, possibilmente più "in salute". ;-)

  11. #11
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    okok grazie a tutti, cmq azreus va meglio ;-)
    Saturnix

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    okok grazie a tutti, cmq azreus va meglio ;-)
    Prova µTorrent, che è leggerissimo e va che è una meraviglia!

  13. #13
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Non esiste nulla.
    Non dipende dal programma ma piuttosto dalla velocità della tua connessione e di quella delle persone da cui stai scaricando e ancora più in particolare dal numero di persone da cui stai scaricando.
    Per cui le tecnologie torrent o emule, ecc. sono tutte simili riguardo a quello che ti ho spiegato poco sopra.
    Emule ha delle code atroci, bit torrent è molto più rapido, usando un sistema un pelo diverso di gestione delle connessioni

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    io conosco un tipo che scarica file com emule in pochi minuti. io invece ce l'ho da circa 6 mesi e ho scaricato solo 3 file...

  15. #15
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da pietrovischia
    Emule ha delle code atroci, bit torrent è molto più rapido, usando un sistema un pelo diverso di gestione delle connessioni
    Veramente l'altro ieri, mi sembra, ho scaricato tranquillamente circa 2.6 GBytes con eMule (non ricordo quale mod ho usato, ne uso almeno 3 diverse; comunque andavo anche a 150 kB/s!). Che dire, basta dare e potrai ricevere...

  16. #16
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Veramente l'altro ieri, mi sembra, ho scaricato tranquillamente circa 2.6 GBytes con eMule (non ricordo quale mod ho usato, ne uso almeno 3 diverse; comunque andavo anche a 150 kB/s!). Che dire, basta dare e potrai ricevere...
    ... e io che non sono mai riuscito a superare i 15 kB/s (in totale tra i vari files)...

  17. #17
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Veramente l'altro ieri, mi sembra, ho scaricato tranquillamente circa 2.6 GBytes con eMule (non ricordo quale mod ho usato, ne uso almeno 3 diverse; comunque andavo anche a 150 kB/s!). Che dire, basta dare e potrai ricevere...
    Scusa... Che connessione hai? Io scarico al max intorno ai 40 KB/s!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ADSL a 4 Mbps. :-)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    io vedo che con Libero adsl scarico bene da bittorrent, metre con Alice mi va meglio emule

  20. #20
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Che discussione che aperto.... cmq vi ringrazio ancora x i vostri consigli, e dopo aver scaricato tutti i programmi in tutte le salse o deciso con grande gioia che..... cestinerò il file torrent. hahahaha.
    Saturnix

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    giusto! W AdunanzA!!!

    (e abbasso bittorrent )

    ciauz!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •