non riesco a capire perche' se voglio far aprire degli mp3 in una pagina (FF) mi debba chiedere di installare i plugin di quicktime...
l'mp3 e' richiamato com <embed src
c'e' un modo per eliminare questo problema??
ciao!
non riesco a capire perche' se voglio far aprire degli mp3 in una pagina (FF) mi debba chiedere di installare i plugin di quicktime...
l'mp3 e' richiamato com <embed src
c'e' un modo per eliminare questo problema??
ciao!
Ultima modifica di phpone : 07-07-2006 alle ore 22.18.03
nessuno conosce un modo per aiutarmi???
[domanda scontata] ma tu hai installato quicktime?
se si prova a vedere se nella configurazione di firefox è impostata l'apertura degli mp3 con quicktime. Se sei uno smanettone forse rieci a fargli aprire i file con un altro player, ma se non lo sei per usare un altro player devi aspettare qualcuno di esperto.
ciao ciao
no infatti non lo sono...
dato che e' un mp3 vorrei evitare che mi chieda QT!
aspetto qualcuno esperto... ciao!
Quei file con IE vengono aperti dalla tipica finestrina di Windows Media Player?
no, e' un <embed src
Prova a postare il link di quella pagina, perché io con Firefox non ho di questi problemi con il semplice tag embed.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
prova a skarikare winmp e dirgli di usare quel programma x aprire gli mp3 (il link della pag serebbe utile)
scarica il plug-in di media player per FF.
Oppure prova ad utilizzare questo codice
Codice:<object id="MediaPlayer1" width=180 height=200 classid="CLSID:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95" codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=5,1,52,701" standby="Loading Microsoft® Windows® Media Player components..." type="application/x-oleobject" align="middle"> <param name="FileName" value="Server/file"> <param name="ShowStatusBar" value="True"> <param name="DefaultFrame" value="mainFrame"> <embed type="application/x-mplayer2" pluginspage = "http://www.microsoft.com/Windows/MediaPlayer/" src="Server/File" align="middle" width=176 height=144 defaultframe="rightFrame" showstatusbar=true> </embed> </object>