ciao a tt.
io ho provato a scaricare win media player 11 beta e, una volta installato, mi dice che devo riavviare il sistema... io lo riavvio e mi dice sempre la stessa cosa... alla fine ce l'ho fatta, ma...
anke a voi è successo?
ciao a tt.
io ho provato a scaricare win media player 11 beta e, una volta installato, mi dice che devo riavviare il sistema... io lo riavvio e mi dice sempre la stessa cosa... alla fine ce l'ho fatta, ma...
anke a voi è successo?
Ultima modifica di Auronhhh : 02-07-2006 alle ore 14.17.27
non lo so, a me non lo istalla nemmeno... cmq ricordiamoci che e' una beta!
io l'avevo messo, mi aveva fatto riavviare una volta sl e fungeva perfettamente, èpoi ho formattato il pc e mo nn ce lo più cmq mis embra troppo scopiazzato da itunes e quictime graficamente. avete notato che microsoft sta cercando di diventare apri apri a mac?
La tendenza (presente anche nel copiare le widgets di mac per il loro Vista) è esattamente quella di scopiazzare quello che di buono trovano in giro.Originalmente inviato da MuggleCentral
Che poi in questo caso il definire "buono" la grafica di itunes e quicktime mi sembra quantomeno azzardato... Ma è estetica, e si sa che è abbastanza soggettiva. Certe cose però sono assolute. Itunes ha una grafica orrenda
EDIT: e non sto parlando del normale adottare innovazioni positive anche se vengono da altri, sto parlando proprio di uno scopiazzare pari pari quello che ha piu' successo di altri sistemi