Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema scheda Tv Lifeview

Guest

Predefinito Problema scheda Tv Lifeview

Possiedo una scheda Tv della Lifeview modello Platinum che fino a ieri non aveva mai dato problemi. Sempre ieri ho dovuto procedere alla formattazione di sistema a causa di un virus e quando oggi ho reinstallato il software mi compare un messaggio di errore che recita' cosi': "INVALID LvTv.dll"
    Premendo Ok ritorna al Desktop dio Windows e non fa nient'altro. Ho provato a scaricare dal sito della casa produttrice i Driver e i software, ma niente.

Infine riguardo alla configurazione del software ho VP con SP2, Win Media Player 10 e Scheda video integrata da 64MB

Ringrazio chi rispondera'!!!

Guest

Predefinito

Dunque: se ho ben capito, hai riinstallato da zero il sistema dopo la formattazione, giusto?

Quindi se quella dll è roba di Windows allora dovrebbe essere a posto.

Quindi le ipotesi sono:

- non c'è (ma allora l'errore sarebbe stato "not found", presumibilmente)
    - il software o il driver ne richiede una versione piu' recente.

oltre a XP con SP2 hai fatto tutti gli aggiornamenti di sistema dalla rete (magari in uno di quegli aggiornamenti c'e' una verisone aggiornata)?

Oppure non saprei.

<<giornata storica! Il caldo mi dà alla testa!!! Ho risposto ad un thread tecnico suWindows!!!>>

Guest

Predefinito

Dopo la formattazione ho fatto anche gli aggiornamenti di Live Update, ho installato Directx 9.0C presente dentro il CD della scheda e il software e poi..l'errore gia' segnalato prima