Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Domande di un novellino

Guest

Predefinito

Salve, sn nuovo e mi sn iscritto da poko.

Ekko le domande ke mi affliggono:

1) i banner pubblicità in quali categorie si dividono?

2) dove posso trovare i vari banner dei vari circuiti?

3) come posso controllare quanti AC guadagno al giorno e a quanto corrisponde il mio credito?

Attendo vostre risposte

L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Pannello di controllo.
    Evidenzia (tramite il bottone affianco) la pag.e clicca su banner machine in alto vedrai i banner e per vedere i crediti sempre su pannello in guadagni sotto.

Ospite Guest

Predefinito

leggi le faq e cerca nel forum attraverso l'apposita funzione e trovi tutto quello che ti serve.
    ah... naturalmente leggi anche le faq del forum :)

Guest

Predefinito

Spero di esserti utile

I Banner li vedi dalla banner machine del pannello (a sinistra). Selezioni un html o php e clicchi su bannerizza. A quel punto puoi scegliere tra vari banner e quando ne selezioni uno dovrebbe anche aprirsi mostrandoti le caratteristiche e di che "genere" si tratta.

Per vedere quanti Ac guadagni clicca su Pannello e poi Risorse.... buona fortuna!

L'avatar di Guido8975

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Otakucomplex
    Spero di esserti utile

I Banner li vedi dalla banner machine del pannello (a sinistra). Selezioni un html o php e clicchi su bannerizza. A quel punto puoi scegliere tra vari banner e quando ne selezioni uno dovrebbe anche aprirsi mostrandoti le caratteristiche e di che "genere" si tratta.

Per vedere quanti Ac guadagni clicca su Pannello e poi Risorse.... buona fortuna!
    Mi sei stato veramente d'aiuto, GRAZIE, sono riuscito a mettere i banner, ma molti mi dicono che valgono 0,024 €, ma in termini di AC, quanti valgono?

L'avatar di Guido8975

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Guido8975
    Non si sa di preciso.
    Vediamo un pò.......

il banner che ho messo io è di payperclick, del valore di 0,024€
    quindi

€ 36,15 - € 5,16 = € 30,99 : € 0,024/click = 1292 click

Premetto che pur attirandomi la cosa, io non facio il mio sito (solo) per soldi ma anche per divertimento. Però una curiosità, se io mi mettessi a clikkare 1292 volte sul banner, mica varrebbero? (Scusate per la domanda scema)

Comunque grazie per l'aiuto fin'ora datomi

Guest

Predefinito

Di nulla. Comunque da quanto ne so il circuito banner ha un sistema che riconosce i click effettuati nelle 24 h precedenti. Cioé se clicchi il banner di nuovo prima di ulteriori 24h il click non viene contato.

Quindi a rigor di termini potresti cliccarti i banner solo che ci metteresti 1292 giorni per arrivare alla soglia dei 36 euro....

Guest

Predefinito

x arpyone:
    mi dispiace smentirti ma devo dirti due cose:
    1- i valori che trovi nella banner machine sono lordi. Significa che devi togliere all'incirca il 20% d'iva. Quindi non stupirti se dal pannello i conti non tornano.
    2- Se ti disconnetti e riconnetti ogni volta i clik sono validi però anche se non è espressamente proibito nel regolamento autoclikkarsi, è configurabile il reato di truffa (più o meno), e inoltre i mercanti hanno a disposizione un pannello per controllare chi li ha votati. Ovvio quindi che se qualcosa li insospettisce (es. 123456 clik dallo stesso ip in 3 giorni) possono sospendere servizio e/o pagamento. :x :x
    3- Per il valore in AC... boh. Io non so, chi sa tace, e il forum è peggio di un ago in un pagliaio. Anzi, se lo scopri postalo che mi fai un favore .
    Nel frattempo partecipa alle iniziative. C'è un bel post di numerone da qualche parte (è recente) che spiega tutto.
    Ciao
    P.S. Dimenticavo le buone maniere...benvenuto!

Guest

Predefinito

Grazie, però + ci navigo e + mi piace. Altervista.org è STUPENDO.
    Senti, ma ho appena scaricato InvisionBoard, se imparassi ad usarlo (se qualkuno sa usarlo, parli adesso) lo potrei usare come alternativa al phpBB2?