Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Router US Robotics 9110

Guest

Exclamation Router US Robotics 9110

Salve a tutti...
    Io ho da poco acquistato un router US Robotics 9110 e possiedo un adsl tele2 4.4 mbps. Dopo aver configurato il router la connessione internet non funziona. Nonostante la rete sembra presente mi impedisce di navigare in internet.
    Vi Prego aiutatemia configurarlo correttamente!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

riesci dal pc a colelgarti al router e agl'altri pc della rete?
    riesci a risolvere l'indirizzo di google? (lancinado dal prompt dei comandi: nslookup google.com)

riesci a pingare questo ip 64.233.167.99 ? (che sarebbe smerpe quello di google)

la connessione risulta attiva? o ti da qualche errore ?

Guest

Predefinito Router URS 9110

Grazie per avermi risposto. Apparentemente tutti i parametri sono corretti. La connessione fra i diversi utenti funziona ma manca l'accesso a internet. (per chi conscesse il router la terza luce da sinistra non si accende).

Guest

Predefinito

ho dato una sfogliata ad un manuale del tuo router che ho trovato su interent e ho notato che nel menu di configurazione c'è la voce status, lì dovresti trovare anche qualcosa che rigaurda lo stato della connesione e gli eventuali errori, come c'è da me (io però uso un altro router)

Guest

Predefinito

Nella Pagina status c'è una cosa che nn mi è chiara: nella tabella riassuntiva dei parametri di connessione dice IP: down e non vengono indicati ne il gateway, né la subnet mask.. Cosa può essere??

Guest

Predefinito

questo vuol dire che la connessione non è attiva (che scoperta ) ricontrolla bene tutti i paramentri delal connessione soprattutto vpi e vci (magari fammi uno screenshot della pagina di configurazione) e guarda anche se c'è un pulsante tipo 'connect' e 'disconnect' e prova a cliccare e vedi se cambia qualcosa...

ps
    tanto per curiosità qual è il tuo isp?

edit

dovrebbe esserci anche una specie di log di sistema nel router fai copia/incolla di quello che c'è scritto
    Ultima modifica di SoulHome : 18-06-2006 alle ore 13.07.00

Guest

Predefinito Usr 9110

Il mio ISP è tele 2. ho controllato tutti i parametri e sono corretti almeno in base a quanto comunicato dalla stessa tele2. In effetti c'è un bottone Connect e disconnect ma cliccando su connect nn accade nulla. Appena riesco mando uno screenshot.