Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: windows: una info su un update...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito windows: una info su un update...

qualche esperto in informatica e in informazione underground..
    che mi sapete dire in merito a questo update [ Notifica Windows Genuine Advantage (KB905474) ] ritenuto da microsoft di alta priorità?

ho visto ora che é disponibile, ma non mi ha detto nulla di positivo il sunto scritto sotto...

Guest

Predefinito

ti credo che ha alta priorità....serve a controllare che sul tuo pc non ci siano instalalte copie illegali di programmi microsft...se non lo installi oppure se risulta che sul tuo pc c sia qualcosa di illegale vengono bloccati tutti gli altri update...se la tua copia è originale stai tranuillo...se non lo è dovrei dirti di disinstllarla (anche se dovrbbero esistere delle "alternative" e qui mi femro...)

L'avatar di NoWhere

Predefinito

ma é potenzialmente legato al prossimo futuro del TC?? [ps ancora non l'ho istallato ma anche quando la copia é legale!!]

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

io non l'ho ancora installato, per caso mi bloccano i futuri update anche se è regolare la copia? inoltre c'è anche scritto che chi non avesse una copia legale avrebbe il modo di ottenerla! quale sarebbe questo modo?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Ospite Guest

Predefinito

Leggete:

Il progetto di Microsoft intende informare l'utente in merito alla validità della propria licenza di sistema operativo e si articola in due componenti definiti "validation" e "notification". Il primo componente effettua il controllo della product key e permette di accedere ad eventuali servizi aggiuntivi, mentre il secondo informa l'utente in merito a problemi legati alla propria copia di Windows XP in modo evidente mostrando finestre pop up. La componente notification può essere rimossa dal sistema come una comune applicazione...
    Continua qui

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Voi che fate, lo installate questo aggiornamento? Io che ho Windows originale mi devo preoccupare?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di NoWhere

Predefinito

come pensavo io allora.. é legato sicuramente al programma del trusted computing

Guest

Predefinito

vi dico.... io l'ho istallato.....

non ho visto cambiamenti, ne in bene ne in male.....

serve solo a vedere se hai una copia di windows legale

serve per scaricare i programmi da microsoft.com (quelli che necessitano il genuine check)

Guest

Predefinito

diciamo che questo potrebbe essere una specie di fratello minore del tc....ma in realtà l'unica cosa che controlla è l'originalità del sistema operativo...delresto se ne frega...mp3 illegai...programmi crackati....neanche li vede....se il tuo so è originale installalo...ti conviene, altrimenti prima di instalalrlo cerca "la cura"hehehe

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho provato a installarlo e mi dice che non riesce a installarlo, naturalmente senza darmi qualche errore o qualche spiegazione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

uhmm....di al verità...la tua è una copia pirata...
    prova a riavviare il pc e a collegarti con internet explorer a update.microsoft.com

Guest

Predefinito

scusate... errore mio...

io ho istallato il precedente (era lo stesso Notifica Windows Genuine Advantage ) e non e' cambiato niente... e' solo un controllo di casa microsoft...

sono andato a vedere la cronologia degli aggiornamenti e ho notato che nemmeno io sono riuscito a installarlo questo!!!

Guest

Predefinito

adesso ke me lo fate notare neanke io c riesco...mi sa ke zio bill ha buttato il caffè sul server....

Ospite Guest

Predefinito

Gia'... lol. Scherzi a parte, a me lo ha installato senza problemi.

Guest

Predefinito

Anche a me installazione senza problem... strano...

Ospite Guest

Predefinito Genuine tool ovvero KB905474

Si è autoinstallato e cosi al riavvio mi ha detto che la copia potrebbe essere contraffatta ...

io ho fatto la cosa migliore ...

ho installato Win Vista Beta2 e il seriale mi è arrivato via email.
    ho la lic. valida fino a giugno 2007 posso ricevere tutti gli aggiornamenti.

anche se in inglese, beh ...

è fichissima da matti !!!!!

L'avatar di NoWhere

Predefinito

comunque il cuore del discorso non é trovare rimedi oper chi usa copie pirate o illegali!! volevasi discutere invece sulla possbilità di update rischioso per la comunità che usa i piccì e internet!! si insomma, se fosse legata al principio del TC!!
    io ancora non l'ho istallato e per ora aspetterò.. non é di vitale importanza per ora aggiornare ne il media center ne l'IE7 e quindi mi godo con orgoglio questi periodi di libertà di scelta e di libertà nel non piegarsi al volere dei più potenti!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lmarco
    Si è autoinstallato e cosi al riavvio mi ha detto che la copia potrebbe essere contraffatta ...

io ho fatto la cosa migliore ...

ho installato Win Vista Beta2
    e il seriale mi è arrivato via email.
    ho la lic. valida fino a giugno 2007 posso ricevere tutti gli aggiornamenti.

anche se in inglese, beh ...

è fichissima da matti !!!!!
    Proprio quello che vogliono leggere quelli della micro$oft, poveri noi per quello che ci aspetterà tra qualche anno .

Mi chiedo se non sia stata una strategia commerciale per costringere all'upgrade a Win (s)vista tutti quelli senza licenza "Genuina".

Poveri noi .

Guest

Predefinito

Fino a a quando non mi daranno una copia del sistema operativo all'acquisto del pc io continuerò ad utilizzare copie illegali...E vaf****lo a microsoft genuine che nei loro prodotti di genuino c'è n'è ben poco...

Ospite Guest

Predefinito

Proprio quello che vogliono leggere quelli della micro$oft
    Si sa... ogni azienda protegge i suoi interessi. E' chiaro che se c'è da guadagnare, si cercano tutti i modi per farlo. Penso sia così dappertutto.