Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: PowerPoint e musica di sottofondo (che giramento di @@)

  1. #1
    Guest

    Predefinito PowerPoint e musica di sottofondo (che giramento di @@)

    ragazzi ho bisogno di una mano...mi sto scervellando...come diavolo si fa a mettere una musica di sottofondo ad una presentazione di powerpoint?
    (la musica deve durare tutto il tempo senza interruzioni)

    ps
    volendo posso anche convertire il file ppt in swf e modificarlo così....ma che programma potrei usare?cn flash 8 si può fare?


    grazie

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    emh, nel menu:
    inserisci > filmati e audio > suono da file, e lo scegli, poi metti inserisci, e ti appare un messaggio, se metti si l'audio si apre automaticamente, se metti no lo devi aprire tu cliccando sull'immagine audio.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si....però così dura solo per la prima diapositiva....qnd cambio la musica finsce...


    edit
    continuando a smanettare nelle impostazioni sono riuscito a risolvere...in pratica dopo aver inserto il file si dovevano modifcare delle opzioni....bhè...tutto è bene quel che finsce bene....grazie...
    Ultima modifica di SoulHome : 11-06-2006 alle ore 15.09.14

  4. #4
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    reiccomi....la muisica l'ho messa....
    però io ora dovre mettere il file pps in un cd e, visto ke non posso pecificare un percorso relativo per il file mp3, la musica si snete solo sul mio pc....che faccio? mi sparo?
    ps
    rinnovo la mia doamnda di prima: conscete un programma free (l'importante è che nn metta watermark) per convertire pps in swf? thanksù

    edit
    l'ho scoperto da solo...grz los tesso...
    Ultima modifica di SoulHome : 11-06-2006 alle ore 17.24.21

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora.
    Sono un fanatico di Power point e con esso ho sempre creato lavori carini.
    Anche io agli albori avevo il problema della musica su cd. La soluzione e':
    1) Metti tutti i file della presentazione in una cartella specifica creata per l'occasione
    2) Mettici dentro anche l'mp3 e re-linkalo all'interno della presentazione
    3) Finito di preparare il tutto compresa la presentazione, apri il tuo programma di masterizzazione, raggiungi la cartella creata prima, la apri e copi tutto il contenuto nello spazio del CD.
    Prova cosi' o per qualsiasi problema ci risentiamo qui

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie...ma avevo editato...avevo già risolto....ho usato una funzione di powerpoint fatta appsota per creare cd che mi ha generato i vari file compreso un mini programma per visualizzare la presentazione sui pc su cui nn è installaot powerpoint....grazie lo stesso...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilsecchione
    Allora.
    Sono un fanatico di Power point e con esso ho sempre creato lavori carini.
    Anche io agli albori avevo il problema della musica su cd. La soluzione e':
    1) Metti tutti i file della presentazione in una cartella specifica creata per l'occasione
    2) Mettici dentro anche l'mp3 e re-linkalo all'interno della presentazione
    3) Finito di preparare il tutto compresa la presentazione, apri il tuo programma di masterizzazione, raggiungi la cartella creata prima, la apri e copi tutto il contenuto nello spazio del CD.
    Prova cosi' o per qualsiasi problema ci risentiamo qui
    anche io ho il problema di inserire la musica di sottofondo,riesco a fare tutta la presentazione,ma poi quando salvo il tutto,e tolgo il file ppt dalla cartella
    la musica non si sente piu',credo sia un problema di percorso,es:
    se faccio la presentazione da una cartella che si chiama, (prova)l'anteprima va benissimo,ma poi quando tolgo il file.ptt non trovando piu' il percorso di origine,la musica non si sente,e qui nasce il problema.La domanda e' come si fa a memorizzare la musica anche togliendo il file dalla cartella di origine?

    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •