Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Dreamweaver8] - Problema con bottoni [mod]

Guest

Post problema dreamweaver 8

raga xchè quando metto su dreamweaver i bottoni in flash non si vedono mi potete dire come posso risolvere questo problema

Guest

Predefinito

magari se ci dai un po'più di info...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da shawnmicheals
    raga xchè quando metto su dreamweaver i bottoni in flash non si vedono mi potete dire come posso risolvere questo problema
    ricordati, che prima devi gestire il sito, ossia creare la cartellina in modo e maniera che quando crei i pulsanti flash, poi te li va a salvare dentro la cartellina, altrimenti, niente! non si vedono e ti mette la x, in visualizzazione browser..., ma se intendi che non si vedono perchè mentre sei al lavoro nella progettazione, non ti appaiono ma ti appare un pulsante "grigio", questo è normale ti si vedranno solo quando avrai salvato e guarderai la tua pagina dal Explorer o altro browser..ok!

Guest

Predefinito

ma dove me li devo salvare i BOTTONI?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da shawnmicheals
    ma dove me li devo salvare i BOTTONI?
    le cose sono due: o hai dei bottoni già predisposti da dreamweaver in formato swf di flash, oppure li hai creati in flash e li vuoi inserire in dreamweaver.

nel primo caso vai in inserisci - ogg multimediale - pulsante flash

nel secondo caso, li crei in flash, fai esporta ed esporti il formato swf, e li esporti nella cartellina locale del tuo sito, come per qualsiasi altra cosa che è contenuta nel tuo sito, immagini comprese, ok!
    poi apri dreamweaver, vai in inserisci, e metti ogg multimediale flash. nella cella dove vorrai metterli.
    ma ovviamente devi aver impostato dreamweaver in gestione sito, in maniera che abbia di defaut la cartellina locale...

Guest

Predefinito

come faccio ad imposterlo?